eccoci qua

saluti da taranto

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

eccoci qua

Messaggioda vagabondo delle stelle » 15/02/2016, 0:24



Ciao a tutti, mi presento dopo essermi iscritto al vostro forum, io sono franco ho 36 anni (quasi) e sono di Taranto, cosa dirvi se non che anche io come tanti cerco qualche amicizia nuova dato che nella vita con l'andare degli anni mi sono ritrovato completamente solo e, se all'inizio riuscivo a reggere la condizione di solitudine, col tempo sto iniziando a non farcela più... Ovviamente sarebbe bello sia conoscere persone delle mie zone (Taranto e provincia, anche Matera, Brindisi e Lecce) ma anche amicizie virtuali un pò ovunque sono ben accette ci mancherebbe altro... che cosa posso aggiungere, chi mi conosce dice che sono una persona molto educata, sensibile e disponibile ad ascoltare (un pò meno a parlare perchè col tempo mi sono abituato a tenere dentro tutti i miei pensieri e problemi) e che "amici come me non se ne trovano più" (l'ho messo tra virgolette perchè sono parole che mi sono state dette tante volte, poi non so se essere fin troppo altruisti e disponibili sia un pregio o un difetto perchè io dopo tantissima gente che mi ha giurato eterna amicizia e poi è andata via inizio a pensare che non sia un qualcosa di propriamente positivo...) quindi non so, se volete provare a intavolare un dialogo sono qui, a me farebbe solo e soltanto piacere... per intanto approfitto per salutare un pò tutti quelli che frequentano il forum, ancora non vi conosco ma spero col tempo di ritrovarvi in tanti :)

Un abbraccio!
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/02/2016, 23:05
Genere: Maschile

eccoci qua

Messaggioda Hyaena (ira G.C) » 15/02/2016, 0:48



benvenuto, anche io sono nuova, ma ti do cmq il benvenuto!
  • 0

DeviantArt ----> http://iraslay.deviantart.com/
Facebook ----> https://www.facebook.com/IraGCart/
Immagine
Avatar utente
Hyaena (ira G.C)
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/02/2016, 20:12
Località: Milano
Genere: Femminile

eccoci qua

Messaggioda vagabondo delle stelle » 15/02/2016, 14:22



Grazie mille del benvenuto...
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/02/2016, 23:05
Genere: Maschile

eccoci qua

Messaggioda Bonifacio » 15/02/2016, 14:24



benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6571
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

eccoci qua

Messaggioda non.identificata » 15/02/2016, 14:32



Ciao!
  • 0

...unnskyld
Avatar utente
non.identificata
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 07/01/2016, 19:30
Genere: Femminile

eccoci qua

Messaggioda Sognatore recidivo » 15/02/2016, 14:50



Ciao e benvenuto!
  • 0

Avatar utente
Sognatore recidivo
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 258
Iscritto il: 15/09/2014, 18:31
Località: genova
Genere: Maschile

eccoci qua

Messaggioda vagabondo delle stelle » 15/02/2016, 14:54



Tutti gentilissimi, grazie di cuore :hi:
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/02/2016, 23:05
Genere: Maschile

eccoci qua

Messaggioda kathellyna » 26/02/2016, 16:14



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

eccoci qua

Messaggioda me myself and i » 05/05/2018, 16:16



vagabondo delle stelle ha scritto:Ciao a tutti, mi presento dopo essermi iscritto al vostro forum, io sono franco ho 36 anni (quasi) e sono di Taranto, cosa dirvi se non che anche io come tanti cerco qualche amicizia nuova dato che nella vita con l'andare degli anni mi sono ritrovato completamente solo e, se all'inizio riuscivo a reggere la condizione di solitudine, col tempo sto iniziando a non farcela più... Ovviamente sarebbe bello sia conoscere persone delle mie zone (Taranto e provincia, anche Matera, Brindisi e Lecce) ma anche amicizie virtuali un pò ovunque sono ben accette ci mancherebbe altro... che cosa posso aggiungere, chi mi conosce dice che sono una persona molto educata, sensibile e disponibile ad ascoltare (un pò meno a parlare perchè col tempo mi sono abituato a tenere dentro tutti i miei pensieri e problemi) e che "amici come me non se ne trovano più" (l'ho messo tra virgolette perchè sono parole che mi sono state dette tante volte, poi non so se essere fin troppo altruisti e disponibili sia un pregio o un difetto perchè io dopo tantissima gente che mi ha giurato eterna amicizia e poi è andata via inizio a pensare che non sia un qualcosa di propriamente positivo...) quindi non so, se volete provare a intavolare un dialogo sono qui, a me farebbe solo e soltanto piacere... per intanto approfitto per salutare un pò tutti quelli che frequentano il forum, ancora non vi conosco ma spero col tempo di ritrovarvi in tanti :)

Un abbraccio!


Ciao Franco :-) è un pò vecchiotto il post ma io ci provo lo stesso :D io mi sono appena iscritta
  • 0

me myself and i
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/05/2018, 15:41
Località: Puglia
Citazione: Alcune noti toccano il cuore, non importa se note di musica, di voci o di pensieri..
Genere: Femminile

eccoci qua

Messaggioda Unknown » 05/05/2018, 17:18



vagabondo delle stelle ha scritto:Ciao a tutti, mi presento dopo essermi iscritto al vostro forum, io sono franco ho 36 anni (quasi) e sono di Taranto, cosa dirvi se non che anche io come tanti cerco qualche amicizia nuova dato che nella vita con l'andare degli anni mi sono ritrovato completamente solo e, se all'inizio riuscivo a reggere la condizione di solitudine, col tempo sto iniziando a non farcela più... Ovviamente sarebbe bello sia conoscere persone delle mie zone (Taranto e provincia, anche Matera, Brindisi e Lecce) ma anche amicizie virtuali un pò ovunque sono ben accette ci mancherebbe altro... che cosa posso aggiungere, chi mi conosce dice che sono una persona molto educata, sensibile e disponibile ad ascoltare (un pò meno a parlare perchè col tempo mi sono abituato a tenere dentro tutti i miei pensieri e problemi) e che "amici come me non se ne trovano più" (l'ho messo tra virgolette perchè sono parole che mi sono state dette tante volte, poi non so se essere fin troppo altruisti e disponibili sia un pregio o un difetto perchè io dopo tantissima gente che mi ha giurato eterna amicizia e poi è andata via inizio a pensare che non sia un qualcosa di propriamente positivo...) quindi non so, se volete provare a intavolare un dialogo sono qui, a me farebbe solo e soltanto piacere... per intanto approfitto per salutare un pò tutti quelli che frequentano il forum, ancora non vi conosco ma spero col tempo di ritrovarvi in tanti :)

Un abbraccio!


L'altruismo è una cosa senza dubbio positiva, oltre certi limiti inizia a non esserlo più perchè si rischia di perdere di vista sè stessi ed è probabilmente quel che ti è capitato..
Ti sei talmente preoccupato dei bisogni altrui che hai finito per dimenticare i tuoi..
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Puglia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'