Mi presento

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda Jul II » 15/05/2016, 23:47



Benvenuto
  • 0

Avatar utente
Jul II
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/05/2016, 23:39
Località: Roma
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Rorschach » 16/05/2016, 9:12



Evemas ha scritto::tao: Sono Giammarco, ho 24 inverni alle spalle e vivo a Brindisi. Ho una relazione complicata con la vita, non credo comprenderò mai davvero questo mondo assurdo per me così folle e senza senso. Sono un animo sensibile, sognatore, idealista, forse con quale tocco di follia...o di genialità? Chissà dove sia il confine tra una e l'altra...
Sono profondamente insoddisfatto della mia vita e lotto ogni giorno strenuamente con una sofferenza interiore di cui non credo di capire le ragioni, so solo che mi consuma sempre di piú.
Sono approdato qui dopo ricerche su metodi di suicidio...e ho letto un pò. Stimo profondamente ed auguro il meglio a coloro che lottano,
qui e altrove, per aiutare altre anime a superare i momenti di buio della vita. Io non so se supereró il mio, so solo che dentro al cuore ho sempre il sogno di un mondo migliore e che finché sono vivo vorrei poter cercare io stesso di aiutare quante più anime sperdute sia possibile.
Sono qui per cercare aiuto o per darne? Direi entrambi. O almeno ci provo. Se avete bisogno di una spalla, di un consiglio, sono qui. Un abbraccio di cuore ad ognuno di voi!

Inviato da SM-N9005 utilizzando Tapatalk

comincia nel frequentare meno la chat e più questo spazio, consiglio che ti do. Poi, se vuoi, spiega bene cosa ti fa star male. Studi? lavori?
  • 0

Rorschach
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 498
Iscritto il: 16/12/2013, 0:07
Località: Venezia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Puglia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'