Pagina 1 di 1

STO PENSANDO AL SUICIDIO.

MessaggioInviato: 31/01/2017, 0:32
da Desirè
Salve a tutti sono una ragazza di 21 anni...attualmente sto lottando con due grossi problemi il primo è la tossicodipendenza il secondo l'anoressia...Sono tre anni che sono in questa situazione...Inizialmente rifiutavo l'aiuto di tutti, persone, gente professionista quali psicologi e medici vari. Fin quando non ho rischiato quasi di morire, sono entrata 4 volte nel tunnel dell'eroina...scusate la mia crudezza, e ne sono uscita ora finalmente...prendo ogni giorno la mia terapia prescritta dal sert e finalmente sto iniziando ad andare a tutti gli appuntamenti di una psicologa, un dirigente medico psichiatra e da due settiamane sono seguita anche dal nutrizionista...Mi è stato detto che sono in una situazione non facile, dove il mio corpo si sta automangiando...ho mancanza di ciclo mestruale da 6 mesi...insomma avrei tante cose da raccontarvi e vorrei tanto il vostro sostegno, ho avuto e continuo ad avere istinti suicidi e anche pensieri...non voglio più deludere me stessa e la mia famiglia, e penso che forse solo la morte sia la soluzione a questo.
grazie a chi mi risponderà.
desirè. :shy: :bye:

STO PENSANDO AL SUICIDIO.

MessaggioInviato: 31/01/2017, 0:45
da Perplex
Ciao Desiré e benvenuta.
Sei una persona che ci mette la faccia e già solo questo, al di là di tutto il carico di fardelli che porti, è indice di una persona molto determinata, che non si tira indietro. E ciò è evidenziato dal coraggio che hai avuto a prendere il toro per le corna e cominciare ad affrontare tutte le tue difficoltà.
Io non credo né di poter capire a fondo, né di poter aiutarti più di tanto.
Ma, per quel che serve, ti invito a resistere. Perché ce la stai mettendo tutta e non è cosa da poco.

Ti auguro di trovare un po di svago e di supporto qua.
Un abbraccio :hug:

STO PENSANDO AL SUICIDIO.

MessaggioInviato: 31/01/2017, 1:35
da crisbil
Desirè ha scritto:grazie a chi mi risponderà.
desirè. :shy: :bye:


Che presentazione toccante, Desirè. M'è venuto da piangere.
Mi dispiace molto, deve essere dolorosamente difficile combattere con qualcosa di così grosso.. devi essere una persona piena di risorse, dentro di te, per averlo fatto ed esser riuscita ad arrivare a questo punto..
Un saluto sentito,
cris.

Re: STO PENSANDO AL SUICIDIO.

MessaggioInviato: 31/01/2017, 2:11
da RESCUER IN THE DARK
Benvenuta.
Hai già fatto un buon lavoro lasciandoti seguire da qualcuno e riuscendo a uscire dal ciclo di droga, non mollare proprio ora.
Continua ad essere forte. =)

Re: STO PENSANDO AL SUICIDIO.

MessaggioInviato: 31/01/2017, 8:34
da ilmotivamore
Ciao Desirè, deve essere molto dura lottare contro questi due problemi. Proprio per questo il fatto che sei qui a raccontarlo è già un successo. Stai facendo il tuo percorso verso la guarigione, sicuramente dovrai superare altri ostacoli ma la strada è quella giusta. La tua famiglia vorrà vederti guarita, te devi pensare solo a questo, hai ancora tanto da dare a questa vita. Forza siamo tutti con te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: STO PENSANDO AL SUICIDIO.

MessaggioInviato: 31/01/2017, 14:54
da CumpaSandru
Desirè ha scritto:Salve a tutti sono una ragazza di 21 anni...attualmente sto lottando con due grossi problemi il primo è la tossicodipendenza il secondo l'anoressia...Sono tre anni che sono in questa situazione...Inizialmente rifiutavo l'aiuto di tutti, persone, gente professionista quali psicologi e medici vari. Fin quando non ho rischiato quasi di morire, sono entrata 4 volte nel tunnel dell'eroina...scusate la mia crudezza, e ne sono uscita ora finalmente...prendo ogni giorno la mia terapia prescritta dal sert e finalmente sto iniziando ad andare a tutti gli appuntamenti di una psicologa, un dirigente medico psichiatra e da due settiamane sono seguita anche dal nutrizionista...Mi è stato detto che sono in una situazione non facile, dove il mio corpo si sta automangiando...ho mancanza di ciclo mestruale da 6 mesi...insomma avrei tante cose da raccontarvi e vorrei tanto il vostro sostegno, ho avuto e continuo ad avere istinti suicidi e anche pensieri...non voglio più deludere me stessa e la mia famiglia, e penso che forse solo la morte sia la soluzione a questo.
grazie a chi mi risponderà.
desirè. :shy: :bye:


Ciao Desirè sono fiero di te, stai dimostrando di essere una persona ormai decisa a dire basta!!!
Nelle tue parole leggo che hai messo un limite al tuo passato e che ti stai impegnando a guardare avanti, stai facendo la cosa giusta, continua ma sopratutto non voltarti indietro, manda a strafottere il passato, sei giovanissima, una bella ragazza ed hai qualcuno che ti aiuta, non trascurare mai i familiari sono il fulcro della tua vita.
Per quanto riguarda l'anoressia non so darti consigli in merito ma se hai chi ti segue confido nella tua forza di volontà.
Per il resto (gli istinti che ti vengono) lascia perdere, non serve a nulla, non è ciò che ti meriti, anzi non lo merita nessuno!!!
Quando ti senti sola, stanca, distrutta o in qualsiasi modo da farti stare triste, vieni quá scrivici qualcosa, sii presente, noi saremo pronti ad ascoltarti.
Un abbraccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

STO PENSANDO AL SUICIDIO.

MessaggioInviato: 31/01/2017, 16:36
da kathellyna
benvenuta.

STO PENSANDO AL SUICIDIO.

MessaggioInviato: 31/01/2017, 19:21
da dave81
la foto che hai messo (immagino che sia tu quella ragazza) è quasi in contrasto con quello che hai scritto. io nella foto vedo una ragazza molto bella e con un sorriso stupendo. quella foto mi comunica gioia di vivere. e, al di là di quello che hai scritto, mi piace pensarti così, solare e gioiosa. io ti auguro davvero di ritrovare un po' di serenità e di poter sorridere di nuovo. non so se tu abbia una famiglia accanto che ti aiuta. Se sì, beh quella è già una grossa fortuna. perchè c'è gente che magari deve cavarsela da sola, senza famiglia nè amici.

Re: STO PENSANDO AL SUICIDIO.

MessaggioInviato: 01/02/2017, 22:50
da CumpaSandru
Desirè ci sei ?
Scrivici qualcosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk