Ciao da Foggia

Mi presento

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

Ciao da Foggia

Messaggioda MagicTragic » 22/06/2018, 12:07



Ciao, ieri è stato il mio compleanno: un altro compleanno trascorso da solo guardando la TV.
Fare amicizia è difficilissimo: l'anno scorso, di questi tempi, frequentavo un po' di gente che poi si è rivelata essere gentaglia, col cervello bruciato dalla bamba, gente cattiva, invidiosa e senza cuore.
Bah... va beh potreste dire: "eeehhh ma se tu vai a cercare gente al chiosco dei giardinetti che pretendi!"
Ed io risponderei che era l'unico posto che sono riuscito a trovare.Dovrei - anzi me lo ripropongo sempre - andare in qualche bar ma il pensiero di stare da solo al tavolino mi deprime un po'.

Non so.
  • 2

Avatar utente
MagicTragic
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/06/2018, 11:51
Località: Foggia
Genere: Maschile

Ciao da Foggia

Messaggioda Royalsapphire » 22/06/2018, 15:30



Piccolo, mi dispiace tanto che hai passato da solo il tuo compleanno.
Non ti preoccupare, gli amici verranno.
Invece come va con i tuoi genitori? Perché non hai passato con loro il tuo compleanno?
:hug:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao da Foggia

Messaggioda NaturalKiller » 22/06/2018, 17:16



Benvenuto! :welcome: qui ci sono tante persone in cerca di nuove amicizie, perché non guardi se ne trovi qualcuna delle tue parti?
  • 1

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Ciao da Foggia

Messaggioda _Sehnsucht_ » 22/06/2018, 19:09



Mi spiace che tu abbia passato il compleanno da solo, non c'erano parenti con cui passarlo?
Beh dal vivo ci sono varie opportunità che non siano il bar: a un corso di qualche cosa si conosce gente tipo un corso di musica o di pittura o di qualsiasi sport. Altrimenti, online ci sono i forum e le chat a tema, ad esempio se ti piacesse la musica rock, potresti trovare altri estimatori dello stesso genere della tua zona in un forum che ne parla.
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Ciao da Foggia

Messaggioda MagicTragic » 23/06/2018, 13:31



Grazie a tutti per i benvenuto e le risposte.
Non ho potuto trascorrere il compleanno con la mia famiglia d'origine per via di una situazione un po' complicata, poi sono divorziato e non ho figli quindi non c'è neanche una famiglia.
Dovrei provare qualche corso, sì.... tempo fa ho fatto un corso di dizione italiana ed è stata una bella esperienza.
Foggia non offre tantissimo ma proverò.
  • 0

Avatar utente
MagicTragic
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/06/2018, 11:51
Località: Foggia
Genere: Maschile


Torna a Puglia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'