Presentarsi di solito è difficile..

..ci provo :P

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

Presentarsi di solito è difficile..

Messaggioda Soulgarden » 08/11/2018, 19:03



Ciao a tutti!
Sono di Bari e ho 39 anni.
Sapete qual è il mio più grande difetto? La Sensibilità.
Si , proprio cosi.. è stato sempre un punto debole, un arma a doppio taglio, un tasto dove la gente ha spinto per approfittare di me in alcune situazioni.
Troppo sensibile, emotivo ed empatico..e questo sin da piccolo . Oggi si chiama bullismo, prima era solo "vivacità" dei bambini o cose normali. Propio io, cresciuto forse con tanto affetto da mia mamma e poi mi ritrovo in mezzo a tnati bambini scalmati che mi prendevano in giro.
Crescendo le cose non sono cambiate... tanto amore dalla mia famiglia, tanto dolore fuori di casa. Spesso preso in giro e quando mi andava bene ero isolato dal resto della classe e questo fino alle superiori. D'altronde come fai a non prendere in giro un ragazzotto in piena fase adolescenziale, abbastanza alto e magro, molto insicuro anche nel parlare e quindi spesso balbuziente, un po di scogliosi (che per fortuna ho un po corretto col tempo grazie).
Ho sempre trovato la forza dentro di me, e cercavo sempre un motivo per andare avanti come l'amore verso la mia famiglia. Oggi se ci penso sono stato proprio forte a superare quella tempesta in quella fase delicata della nostra vita che è l'adolescenza.

Oggi cosa sono? un ragazzo normale, insicuro con gli altri ma con tanta voglia di vivere. Una persona che ha paura di non essere accettato e che spesso si chiude in se stesso quando si sente ferito. Ho pochi amici ma buoni con i quali mi vedo però solo in rare occasioni, quando magari loro sono liberi da impegni. Ma anche se ho poca autostima , posso dire che sono un buon amico. Sono una bella persona che dalla vita non ha avuto molto.
Leggendo un po qua e là ho visto che c'e tanta gente come "me" .. ed è per questo che ho trovato la forza di iscrivermi..perchè Noi siamo quel qualcuno con cui possiamo parlare liberamente e che forse ci capisce.

Spero di conoscervi ..sarebbe bello fare belle delle amicizie.
Grazie per avermi letto. Un abbraccio
  • 1

Soulgarden
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/11/2018, 18:01
Località: Italia
Genere: Maschile

Presentarsi di solito è difficile..

Messaggioda Royalsapphire » 09/11/2018, 22:48



Ciao Soul :hug: benvenuto tra noi.
Hai fatto una bellissima presentazione. Sono felice di aver letto che la tua famiglia ti ha dato (e continua a darti) tanto amore, perché sentire un figlio parlare così mi è capitato raramente :)
Le occasioni di incontrare e fare nuove amicizie qui non ti mancheranno, basta avere un po' di pazienza.
Buonanotte e a presto, ti abbraccio :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Puglia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'