Ciao a tutti. Sono pugliese. Amici da tutta Italia sono i benvenuti!

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

Ciao a tutti. Sono pugliese. Amici da tutta Italia sono i benvenuti!

Messaggioda karma2019 » 02/02/2019, 23:00



Ciao a tutti,
Sono sulla quarantina e sono gay.
In questo momento più che mai ho bisogno di un cambiamento nella mia vita.
Mi spiego meglio. Anni fa ebbi l’occasione di frequentare altri amici gay e divertirmi insieme a loro. Ebbi anche la mia prima storia con un ragazzo.
Per una serie di eventi, smisi questa frequentazione e poi non ho avuto più modo di rifarmi un giro di amicizie.
Il fatto di essere sempre stato in sovrappeso non ha fatto che peggiorare le cose.
E’ iniziata la routine quotidiana, lavoretti saltuari, cani e gatti a riempirmi un po’ la giornata, ecc.
In pratica ho iniziato ad isolarmi.
Molto tempo è trascorso aspettando che io riuscissi a dimagrire per potermi sentire almeno degno di una minima considerazione da parte di altri ragazzi. Ultimamente, non potendone più, sto riuscendo nel mo intento di iniziare a perdere peso.
Prima che sia troppo tardi, vorrei farmi nuovi amici ed ho visto che su questo forum ci sono delle persone serie e degne di considerazione e stima.
Io sono il tipo di persona che deve essere spronato a fare le cose e un amico per me sarebbe importante anche per questo. Per di più sono abbastanza timido e ci metto un po’ a rompere il ghiaccio con le persone.
Infine si aggiunge il fatto che i miei genitori hanno sempre avuto bisogno di assistenza (adesso mio padre non c’è più) e che quindi io restassi il più possibile a casa per essere d’aiuto.
Adesso cerco degli amici con cui poter parlare liberamente, scambiare opinioni, ascoltare consigli. Non sono dichiarato (eh già!, alla mia età). Nella mia situazione particolare, e qui al sud Italia, non è affatto facile il coming out e i social non mi sono d’aiuto per le amicizie che cerco perché si deve sbandierare tutto ai quattro venti.
Una cosa che ritengo positiva comunque è che sono sempre stato fiducioso ed ottimista e sentivo sempre dentro di me che le cose un giorno sarebbero potute cambiare.
Cominciare a parlare qui con voi sul forum mi sembra un ottimo modo per conoscere persone interessanti, avere scambi d’idee costruttivi e, perché no, anche farmi degli amici.
  • 0

karma2019
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/01/2019, 16:22
Località: Italia
Genere: Maschile

Ciao a tutti. Sono pugliese. Amici da tutta Italia sono i benvenuti!

Messaggioda Sosia » 02/02/2019, 23:32



Ciao,
bello il tuo messaggio.
Anche io cerco amici, un sostegno, un confronto
  • 0

Sosia
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/02/2019, 23:30
Località: Puglia
Genere: Femminile

Ciao a tutti. Sono pugliese. Amici da tutta Italia sono i benvenuti!

Messaggioda karma2019 » 03/02/2019, 0:02



Ciao Sosia,
Speriamo possa nascere un dialogo costruttivo con voi del forum.
Intanto saluti e a presto.
  • 0

karma2019
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/01/2019, 16:22
Località: Italia
Genere: Maschile

Ciao a tutti. Sono pugliese. Amici da tutta Italia sono i benvenuti!

Messaggioda Sosia » 03/02/2019, 0:14



ah io sono appena entrata e ho la stessa speranza, voglio provare ad aprirmi a dare qualcosa di diverso per capire se sono io che merito solo cattive relazioni
  • 0

Sosia
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/02/2019, 23:30
Località: Puglia
Genere: Femminile


Torna a Puglia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'