Ragazza nerd di nari cerca amiche nerd

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

Ragazza nerd di nari cerca amiche nerd

Messaggioda Rosefly » 25/01/2020, 19:34



Ciao ho 25 anni da bari. Purtroppo nonostante abbia cerca sempre di essere una buona mia amica i miei sforzi non sono stati apprezzati e adesso mi ritrovo sola e gli unici buoni amici rimasti sono lontani per studio ecc... vorrei tanto trovare un amica con cui poter andare a fare un giro in centro, al cine a prendere ina pizza e vorrei tanto poter condividere i miei interessi: cosplay, supereroi, artigianato creativo, disney, film e serie tv.
  • 0

Rosefly
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/01/2020, 19:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Ragazza nerd di nari cerca amiche nerd

Messaggioda Joker » 25/01/2020, 19:53



Fossimo stati compaesani saremmo andati molto d'accordo ahahah abbiamo entrambi la nerdaggine nel sangue XD
Comunque benvenuta nel forum :)
  • 1

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Ragazza nerd di nari cerca amiche nerd

Messaggioda 狐 善狐 » 25/01/2020, 19:55



Ciao, io ho 26 anni e sono la regina dei Nerd ahahah 8-) Però mi dispiace per la distanza, pure io sono piuttosto lontana. In ogni caso hai degli hobby molto interessanti e vari, continua a coltivarli! Sicuramente qualcuno di vicino con cui condividerli di persona, prima o poi lo troverai.
  • 1

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Ragazza nerd di nari cerca amiche nerd

Messaggioda ncode » 25/01/2020, 20:03



Benvenuta! Bari è una bellissima città! In alcuni tratti del lungomare sembra di stare a Napoli, ci sono stato varie volte e ho sempre conosciuto persone molto genuine e simpatiche. Dai è soltanto una fase, io non sono mai stato un nerd ma penso che prima o poi sia meglio staccarsi da libri/computer/enigmi e respirare aria a pieni polmoni facendo lunghe passeggiate (anche in città nel tuo caso) e magari aprirti a nuovi gruppi che facciano qualche attività nuova per te... trekking, scout, ciclismo, balli o altro
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Ragazza nerd di nari cerca amiche nerd

Messaggioda Sunfl0wer » 20/08/2020, 17:06



Rosefly ha scritto:Ciao ho 25 anni da bari. Purtroppo nonostante abbia cerca sempre di essere una buona mia amica i miei sforzi non sono stati apprezzati e adesso mi ritrovo sola e gli unici buoni amici rimasti sono lontani per studio ecc... vorrei tanto trovare un amica con cui poter andare a fare un giro in centro, al cine a prendere ina pizza e vorrei tanto poter condividere i miei interessi: cosplay, supereroi, artigianato creativo, disney, film e serie tv.


Ciao e benvenuta.
Film e serie tv piacciono anche a me, sulle altre tematiche sono un po' a digiuno :lol: ma se ti va di fare due chiacchiere ci sono :D
  • 0

Sunfl0wer
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 20/08/2020, 16:27
Località: Bari
Genere: Femminile

Ragazza nerd di bari cerca amiche nerd

Messaggioda Rosefly » 20/08/2020, 17:34



(Correggo il post dato ho notato solo ora gli errori del correttore...)iao ho 25 anni e sono bari. Purtroppo nonostante abbia cercato sempre di essere una buona amica, i miei sforzi non sono stati apprezzati e adesso mi ritrovo sola e gli unici buoni amici rimasti sono lontani per studio ecc... vorrei tanto trovare un amica con cui poter andare a fare un giro in centro, al cinema, a prendere una pizza e vorrei tanto poter condividere i miei interessi: cosplay, supereroi, artigianato creativo, disney, film e serie tv.
  • 1

Rosefly
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/01/2020, 19:28
Località: Bari
Genere: Femminile

Ragazza nerd di nari cerca amiche nerd

Messaggioda Pas12 » 25/08/2020, 20:59



Ciao, se vuoi possiamo parlare, non so bene come funzioni questo sito ma se mi scrivi tu sarebbe meglio :)
  • 0

Pas12
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/08/2020, 15:41
Località: Bari
Genere: Maschile

Ragazza nerd di nari cerca amiche nerd

Messaggioda Pas12 » 25/08/2020, 21:00



Ciao, se vuoi possiamo parlare, non so bene come funzioni questo sito ma se mi scrivi tu sarebbe meglio :)
  • 0

Pas12
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/08/2020, 15:41
Località: Bari
Genere: Maschile

Ragazza nerd di nari cerca amiche nerd

Messaggioda Pas12 » 25/08/2020, 21:00



Ciao, se vuoi possiamo parlare, non so bene come funzioni questo sito ma se mi scrivi tu sarebbe meglio :)
  • 0

Pas12
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/08/2020, 15:41
Località: Bari
Genere: Maschile

Ragazza nerd di nari cerca amiche nerd

Messaggioda Pas12 » 25/08/2020, 21:00



Ciao, se vuoi possiamo parlare, non so bene come funzioni questo sito ma se mi scrivi tu sarebbe meglio :)
  • 0

Pas12
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/08/2020, 15:41
Località: Bari
Genere: Maschile


Torna a Puglia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'