Caffè a Lecce

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

Caffè a Lecce

Messaggioda MariaBM » 07/11/2021, 0:28



Salve a tutte/i sono Maria e,come si intuisce dal titolo,vivo a Lecce. Ultimamente non ho molte frequentazioni, quindi sono in cerca di nuovi contatti che magari potrebbero portare a condividere un buon caffè in questa bella città. Ciao!
  • 0

MariaBM
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/11/2021, 23:04
Località: Lecce
Genere: Femminile

Caffè a Lecce

Messaggioda Kakushigoto9 » 07/11/2021, 16:36



Ciao Maria, anche io sono della Puglia, ad un'oretta da Lecce (gran bella città). Anche io sono in una situazione simile alla tua e sto espandendo le mie conoscenze. Io sono disponibile per la tua iniziativa, il problema è solo come mettersi in contatto qui, poiché dovresti aver scritto se non erro almeno 15 messaggi per poter scambiare messaggi privati.
  • 0

Avatar utente
Kakushigoto9
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/07/2020, 22:24
Località: Puglia/Emilia Romagna
Citazione: «E per questo sei spaventato? – Ma è per l’uomo come per l’albero. Quanto più egli vuole elevarsi in alto e verso la luce, con tanto più forza le sue radici tendono verso terra, in basso, verso le tenebre, l’abisso – verso il male».
Genere: Maschile

Caffè a Lecce

Messaggioda MariaBM » 09/11/2021, 23:00



Ciao! Mi sono iscritta da poco,quindi sto ancora eaplorando. Per esempio ho appena scoperto che non ti arrivano notifiche per email quando qualcuno risponde. Al limite si continua a parlarenqui
  • 0

MariaBM
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/11/2021, 23:04
Località: Lecce
Genere: Femminile

Caffè a Lecce

Messaggioda The555 » 10/10/2023, 17:52



Benvenuta da Lecce!!!
  • 0

The555
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/10/2023, 23:33
Località: Campania
Genere: Maschile


Torna a Puglia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'