Presentazione particolare..!?

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

Presentazione particolare..!?

Messaggioda Deri96 » 03/11/2014, 9:47



Ciao a tutti, mi chiamo Federica, "Deri" come abbreviazione. Non sono interessata a incontrare gente, o meglio, degli amici in più fanno sempre piacere ma non è il motivo per cui mi sono iscritta! Adesso sono pienamente lucida ma spesso, a causa di gravi problemi familiari (Violenze verbali e fisiche, la mia ipersensibilità che mi obbliga ad accollarmi tutti i problemi della mia "famiglia", l'indifferenza e la totale sensazione di non appartenenza alla casa in cui vivo, etc.) penso al suicidio. Inutile nasconderlo, sono spesso depressa e sento il desiderio di andare via dal posto in cui vivo. Mi hanno consigliato di andare da uno psicologo ma mia madre non vuole ed essendo minorenne, non posso, suppongo (Non sono del 96 come si può pensare dal nickname). Sono nuova del forum, quindi se sto sbagliando a pubblicare qui, abbiate pazienza! Cerco aiuto morale, qualcuno che magari vive in una situazione simile alla mia (per quel poco che ho detto) e abbia dei consigli da darmi. Tutto qui. Io voglio vivere per la speranza di avere una famiglia tutta mia e essere felice! Come Pirandello, mi nascondo in ogni occasione dietro una maschera diversa. A scuola sono in un modo, con gli amici in un altro, in famiglia un altro ancora... Non riesco a essere come vorrei. Ho fortissimi cali di autostima 24h su 24 dovuti, credo, a traumi infantili sempre riguardanti la mia famiglia che non sto qui a spiegare. Magari in altre sezioni del forum, lascerò man mano tracce del mio passato e della mia vita, ma non è una caccia al tesoro, eh! :sleep: Non sono autolesionista, non bevo, non fumo, uso un metodo di sfogo diverso per ogni sentimento. Ad esempio, combatto la gelosia, ascoltando canzoni cantate in scream, mentre ad esempio i sentimenti negativi legati alla mia famiglia, non riesco a combatterli senza qualcuno fisicamente accanto a me e quindi spesso non ragiono e penso di fare qualcosa di poco risolutivo. Non mi piace entrare nello specifico per quanto riguarda me stessa, sono parecchio chiusa, quindi mi piacerebbe pubblicare un link indirizzato ad un account facebook o un mio indirizzo mail, ma non so se gli admin del forum sono d'accordo. :dunno: Credo che questa sia abbastanza triste come presentazione, ma vabbè, spero di trovare una ragione in più per non abbattermi. Ciao e grazie a tutti :hi:
  • 0

Deri96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2014, 9:12
Località: Bari
Citazione: "I'm gonna fly like a bird through the night"
Genere: Femminile

Presentazione particolare..!?

Messaggioda Mirrorblame » 03/11/2014, 9:58



C'è sempre tempo per tutto.

Ad ogni modo mi spiace per le violenze. Qui sul forum si leggono così tante storie...

Benvenuta :welcome:
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Presentazione particolare..!?

Messaggioda Richetto » 03/11/2014, 11:43



:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Presentazione particolare..!?

Messaggioda cipochan » 03/11/2014, 12:06



Ciao! Mi colpisce sempre leggere di queste storie, sembra incredibile che esistano veramente. Io non ho subito violenze fisiche nel senso che non venivo picchiato ma ho subito violenze di altro tipo e non dai familiari. Non credo di essere la persona più adatta per darti quel tipo di consigli che cerchi ma posso capirti per quanto riguarda "le maschere". Vivo esattamente in quel modo ma qui è diverso, in mezzo a tante persone che vivono situazioni analoghe è più facile uscire allo scoperto e parlare dei propri problemi, dubbi, paure. Ho visto che qui nessuno giudica e c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltare e a dare qualche consiglio se può. Quindi sii forte, non metterti alcuna fretta e quando sarai pronta dirai ciò che vuoi nel modo che più ti aggrada :) .

Intanto benvenuta :welcome: e come sicuramente tutti gli utenti, spero ti troverai bene e a tuo agio :hi: .
  • 0

Det som engang var er nå borte
Avatar utente
cipochan
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 01/06/2014, 5:27
Località: Paese della fantasia, dove i rutti sono peti e i peti sono rutti.
Citazione: Ma tu non hai la patente! - Lo so ma non ci vuole la patente per guidare un panino.
Genere: Maschile

Presentazione particolare..!?

Messaggioda kathellyna » 03/11/2014, 14:08



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Presentazione particolare..!?

Messaggioda Bonifacio » 03/11/2014, 14:56



:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6575
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Presentazione particolare..!?

Messaggioda cougar91 » 30/12/2014, 13:42



Ciao Deri96,capisco la tua situazione, ci sono passato anch'io, tra famiglia, solitudine e altri problemi di autostima. Io mi sono iscritto qui con la speranza di trovare qualcuno come me...se ti va di scrivermi o parlare, o nuova compagnia, contatta. Io aspetto qualcuno come te...Ho 23 anni e sono di Bari. Le info sono tutte scritte sul mio profilo..Rivederci a presto ;)
  • 0

Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.


Immagine

Immagine
Avatar utente
cougar91
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/12/2014, 12:52
Genere: Maschile

Presentazione particolare..!?

Messaggioda Asylum » 30/12/2014, 13:48



Benvenuta.
  • 0

Avatar utente
Asylum
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 11/12/2014, 11:51
Località: Genova
Genere: Femminile


Torna a Puglia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'