In cerca di un volto

Amicizia-relazioni

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

In cerca di un volto

Messaggioda cougar91 » 31/12/2014, 15:04



Ciao a tutti, io sono Cougar91 alcuni di voi hanno già fatto la mia conoscenza. Mi sono iscritto qui solo per un motivo: conoscere gente come me, forse con i miei stessi problemi di autostima, e di non riuscire a confrontarmi con l'esterno,senza contare,l'assenza di una vita sociale,caratterizzata da giusto 1/2 persone che vedo 2 volte al mese.... Penso che non basterebbe un post per descrivere i miei problemi esistenziali :confused: vabbè...insomma, scrivo questo topic, per cercare persone con vari problemi, e passare del tempo insieme. Nel dettaglio, ricerco la "ragazza" che non ho mai avuto davvero....ma sono aperto anche all'amicizia... :cincin: :thumbup: ...perciò per chi è di Bari e dintorni..io sarei disponibile, per uscite di pomeriggio/sera ....ovviamente nei week end sarebbe meglio. :popcorn: :music:

Bazzico per fumetterie e feltrinelli. Sono un cinefilo, ma leggo anche fumetti...in realtà non etichetto nessuno, io ricerco la semplicità,sincerità e la lealtà in una persona. ;) 8-)

Spero che qualcuno legga questo topic... :mmm2:

A presto! :hi:
  • 0

Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.


Immagine

Immagine
Avatar utente
cougar91
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/12/2014, 12:52
Genere: Maschile

In cerca di un volto

Messaggioda emmeffe » 03/01/2015, 17:40



Ciao Cougar 91! Visto che ti piacciono i film,ed anche a me, cosa mi consigli di vedere? A me piacciono i film in bianco e nero e in generale mi quelli che hanno una bella storia. Non do mai un giudizio sulla pellicola i costumi o cose simili. A me interessano le storie...
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

In cerca di un volto

Messaggioda Einstein » 03/01/2015, 19:14



ciao sei molto simpatico! perchè non hai autostima?
Un saluto!
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile


Torna a Puglia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'