Vedo che avete tutti un idea simile alla mia! Mi fa piacere capire di non essere l'unico che si sente fuori dal mondo... Poi non voglio influenzare nessuno, come qualcuno ha detto fuggire di casa senza un piano è stupido, ma piuttosto andarsene per conoscere il mondo e magari con un lavoro! Comunque io mi sto facendo un c**o così, da 2 settimane faccio il venditore porta a porta.. Sto in giro 10 ore al giorno, lavoro difficile, non per tutti perché devi stare continuamente a contatto con gli altri e se non vendi hai girato x niente.
Però sto migliorando e anche se avrò si e no 400€ a fine mese sono contento, perché me li sono fatti per conto mio, senza che i miei mi dicessero qualcosa. ho trovato un appartamentino in città da poco (180 €) da dividere con altri due ragazzi, poi chi vivrà vedrà...
Quello che voglio dirvi, non che sono un fenomeno.. Anzi sono uno degli ultimi pirla sulla piazza! Ma che nessuno vi da niente e che il detto "tutto avviene a tempo debito" è una emerita c*****a!! Se volete qualcosa dovete ottenerla con le unghie e con i denti