ma la colpa è solo mia
eli701196 ha scritto:A me succede la stessa cosa, non so come mai..mi rendo conto che un po' è per colpa mia e per il mio carattere non proprio aperto, però sono anche le persone in generale che sono diventate più superficiali e menefreghiste, che se non vedono subito che sei una persona estremamente interessante e simpatica, ti lasciano perdere senza neanche provare a conoscerti un po' meglio.
ppiero75 ha scritto:d'avere la capacità di allontanare le persone da me. mi spiego: sia nel reale che nel virtuale, conosco persone, con qualcuna di esse si inizia una relazione amicale, ma poi spariscono. prima che lo dica qualcuno, quando questo avviene, non "butto" su di loro i miei problemi, le mia amarezze, mi limito ad essere quello che sono e forse è proprio questa la mia rovina
Alive ha scritto:Stesso discorso... forse sono le persone che incontriamo ad essere egoiste, superficiali, etc.? In ogni modo, visto che abbimo gli stessi esiti, perché non fare fronte comune e conoscerci meglio? Forse tra simili un amicizia sincera nasce.
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti