la sfigata di turno

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

la sfigata di turno

Messaggioda emmeffe » 11/06/2015, 10:01



annelee ha scritto:Grazie per tutte le risposte!
Non credo che se glielo chiedessi mi risponderebbero sinceramente, per paura di farmi male.. ho sbagliato a non scrivere che sto parlando di amici che conosco da almeno 15 anni( io sono vecchitotta , ne ho 30).. riflettendoci sono arrivata alla conclusione che forse non importa essere la prima, ma avere persone che al momento del bisogno ci sono, che sono le PRIME per me e che mi vogliono bene.. sono persone che ho incontrato quando anch'io come molti di voi mi sentivo sola, non riuscivo a farmi accettare a scuola, mi sentivo sempre non adeguata (o gli altri erano troppo diversi da me, facevano cose strane)e spesso mi sentivo usata. Poi ho conosciuto loro, che mi hanno accettato senza che io facessi nulla, con i miei brutti diffetti, figuratevi che arrivavo pure da un altro paese.. e oggi a distanza di tutti questi anni sono ancora la, come una famiglia.. quindi per tutti secondo me c'è o ci sarà qualcuno che sente la nostra mancanza oltre noi stessi!! forse bisogna saperli aspettare e non cadere nel pessimismo.. come dice Sakuraoceans, nel frattempo meglio concentrarsi sulle proprie passioni.. poi gli amici arriveranno!

Io ne ho 32. Sto ancora aspettando...
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

la sfigata di turno

Messaggioda kathellyna » 23/06/2015, 12:07



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8572
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

la sfigata di turno

Messaggioda Bonifacio » 23/06/2015, 12:09



:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6625
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'