annelee ha scritto:Grazie per tutte le risposte!
Non credo che se glielo chiedessi mi risponderebbero sinceramente, per paura di farmi male.. ho sbagliato a non scrivere che sto parlando di amici che conosco da almeno 15 anni( io sono vecchitotta , ne ho 30).. riflettendoci sono arrivata alla conclusione che forse non importa essere la prima, ma avere persone che al momento del bisogno ci sono, che sono le PRIME per me e che mi vogliono bene.. sono persone che ho incontrato quando anch'io come molti di voi mi sentivo sola, non riuscivo a farmi accettare a scuola, mi sentivo sempre non adeguata (o gli altri erano troppo diversi da me, facevano cose strane)e spesso mi sentivo usata. Poi ho conosciuto loro, che mi hanno accettato senza che io facessi nulla, con i miei brutti diffetti, figuratevi che arrivavo pure da un altro paese.. e oggi a distanza di tutti questi anni sono ancora la, come una famiglia.. quindi per tutti secondo me c'è o ci sarà qualcuno che sente la nostra mancanza oltre noi stessi!! forse bisogna saperli aspettare e non cadere nel pessimismo.. come dice Sakuraoceans, nel frattempo meglio concentrarsi sulle proprie passioni.. poi gli amici arriveranno!
Io ne ho 32. Sto ancora aspettando...