Ho bisogno di capire me stessa ma da sola non ce la faccio

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Ho bisogno di capire me stessa ma da sola non ce la faccio

Messaggioda AnimaInLacrime » 29/06/2015, 22:31

La conosci già la soluzione, è scritta tra le righe ma c'è.

Per il tuo ragazzo provi tantissimo affetto ma solo affetto mentre lui ti ama. Hai conosciuto un altro che ti piace nel modo in cui dovrebbe piacerti un fidanzato. La soluzione purtroppo è la più semplice ma anche la più dolorosa. Dovete lasciarvi.

Parla col tuo ragazzo e digli che non provi amore per lui e che non è giusto continuare una storia in questo modo perché sei infelice.
Potresti provare a dirgli che vorresti continuare un rapporto di amicizia ma devi stare attenta, non vorrei che lui si illudesse di poterti riconquistare. Cerca di essere chiara, non crudele.

Meritate entrambi di essere felici ed è ovvio che così non lo siete.

Capisco quanto difficile sia fare questo salto nel vuoto ma pensa che così non stai bene, cosa accadrà dopo non lo sai ma adesso non sei felice.

Buona fortuna :)
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa