Buongiorno,
Mi sento solo e sperduto.
3 mesi fa la ragazza che amavo e con cui ho vissuto splendidi momenti per 7 anni mi ha lasciato e sembra per sempre.
La nostra storia e finita perché lei ha detto che dopo sette anni non capiva se eravamo ancora una coppia o lei mi considerava più un amico
Mi ha detto che aveva bisogno di stare da sola per ritrovarsi,fatto sta che dopo un mese mi ha chiamato per sapere come stavo e mi ha detto che usciva con un ragazzo che aveva già baciato...li il mondo è crollato dopo aver pianto pianto e pianto ho incominciato a uscire tutte le sere a non tornare a casa spesso e comunque finendo spesso in ospedale per aver abusato di alcool e droghe...Fino al giorno in cui per pensare a lei ho deciso di riempimi di droghe
di alcool di farmaci con l'intenzione di morire..sono stato rianimato per miracolo ma la mia voglia di morire non è cambiata oggi ci penso più di prima.
Ho paura del futuro di non trovare più un altra persona di rimanere solo e che il mio amore per lei rimarrà a farmi soffrire...Lei si fa sentire a volte perché si preoccupa per come sto ma non so se mi fa bene questo...vi prego datemi un consiglio qualcosa non so più cosa fare....L'amore è sapere che lei potrebbe essere di un altro non mi fanno dormire e mangiare....Aiuto!!!