Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da Naoki » 17/08/2015, 11:21
Antonella ha scritto:Ma allora sono solo io che trovo forum vuoti

Forse dipende dai tuoi interessi...che tipo di forum cercheresti?
Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
- Genere: Maschile
da Plumsake » 17/08/2015, 11:49
Esatto, dipende dall'argomento di cui vuoi parlare. Se cerchi forum sulle serie televisive, beh a me sembra che in italiano spuntino come funghi e ce ne siano. Forum con tematiche simili a questo invece sono pochi, io ricordo che ne frequentavo alcuni su forumfree 3-4 anni fa ed ora sono disabitati. invece in lingua straniera abbondano.
At every moment of our lives, we all have one foot in a fairy tale and the other in the abyss.
-

Plumsake
- Amico level five
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Antonella » 19/08/2015, 14:03
Come ho detto nell'altro post, ho avuto un'illuminazione... perché vorrei condividere i miei interessi? Forse perché mi sento sola... ma ahimè credo che nemmeno nei forum ci sia comunicazione... devo amare le cose che amo e avere il coraggio di tenerle per me... che tanto non c'è scambio... a meno che non si tratti di progetti creativi... ma li sono fuori
Lotto per recuperare l'onore perduto...
Mi scuso se faccio errori di battitura e non uso il messenger, ma sto sul forum dallo smartphone senza Tapatalk...
-

Antonella
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: "E' un uomo d'onore colui che fa quello che c'è da fare anziché ciò che a lui piacerebbe fare"
da Naoki » 20/08/2015, 8:29
Antonella ha scritto:Come ho detto nell'altro post, ho avuto un'illuminazione... perché vorrei condividere i miei interessi? Forse perché mi sento sola... ma ahimè credo che nemmeno nei forum ci sia comunicazione... devo amare le cose che amo e avere il coraggio di tenerle per me... che tanto non c'è scambio... a meno che non si tratti di progetti creativi... ma li sono fuori
Se parti così è perché lamentarsi degli scarsi risultati?
Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
- Genere: Maschile
da Antonella » 20/08/2015, 10:28
Piccolo momento di mancanza di motivazione :/
Lotto per recuperare l'onore perduto...
Mi scuso se faccio errori di battitura e non uso il messenger, ma sto sul forum dallo smartphone senza Tapatalk...
-

Antonella
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: "E' un uomo d'onore colui che fa quello che c'è da fare anziché ciò che a lui piacerebbe fare"
da Plumsake » 20/08/2015, 11:36
Mmh secondo me ci possono essere tante altre persone che hanno i tuoi stessi interessi, anche qui sul forum e vorrebbero parlarne. Ma magari nessuno riesce a fare il primo passo? Puoi iniziare un topic da qualche parte, e cominciare.

At every moment of our lives, we all have one foot in a fairy tale and the other in the abyss.
-

Plumsake
- Amico level five
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa