Siti seri per trovare nuovi amici

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Siti seri per trovare nuovi amici

Messaggioda Successmaster » 24/11/2015, 22:59

Io partecipo al forum, come gli altre e, in più, sto facendo un blog con materiali gratuiti perché fa parte delle attività della mia associazione, non perché mi interessa acquisire clienti, per caritá

se qualcuno ha manie di persecuzione o l'impressione che l'universo giri intorno a lui/lei forse dovrebbe farsi delle domande o veramente andare a rivolgersi a qualcuno
  • 0

Tutto parte dalla testa: se ti neghi il diritto di essere te stesso, lascerai qualcun altro vivere la tua vita al posto tuo
Successmaster
Amico level two

Stato:
Citazione: Tutto parte dalla testa
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa