Ho pianto davvero tanto poco fa

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Grett » 23/12/2015, 22:45

Oggi io e il mio ragazzo siamo usciti... abbiamo visto due amiche che lui non sopporta e ogni volta dice che non vuole vedere però sempre le invita con noi ad uscire....poi cerano altri 3 suoi amici... appena hanno detto che stasera sarebbero usciti in un pub tutti quanti tranne me sono stata male... c'è parla sempre male di loro due e ci esce anche la sera .... ed una di loro in questo pub si è fatta 5 suoi amici..... non gli ho parlato tutto il giorno a nessuno....non ho dato nemmeno un bacio al mio ragazzo niente... tornata a casa gli ho scritto...che lui pur avendo detto di non volerle piu vedere ci esce anche la sera nei pub e io come una cogliona a casa... sempre a casa per mille motivi...ci sono sempre un sacco di scuse per non farmi venire... che poi sono cose vere è un po complicato ma dei modi ci sarebbero... magari non mi vuole lui... ora mi chiama mi scrive ma non gli rispondo sono incazzat.a sto sbagliando? Sono molto timida non riesco a dirglielo in faccia non riuscivo nemmeno a parlagli oggi.... :cry2: :cry2: :cry2:
  • 1

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Tabisti » 24/12/2015, 6:32

Mi spiace tanto Grett...a volte è difficile capirsi in un rapporto a due e ci si fa del male, si hanno aspettative che vengono deluse e paure che, invece, vengono risvegliate.
Non sento di poterti dare nessun consiglio, purtroppo, non sono certo un'esperta in questo settore :(
  • 0

Tabisti
Amico level five

Stato:
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione

Messaggioda Grett » 24/12/2015, 10:56

mi ha detto che è offeso che non ho fiducia in lui... e che mi ama e ci vediamo a natale...io gli ho detto che non è mai coerente e che sono io sbagliata e sempre triste e che lo amo anchio
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda La Musica del Vento » 24/12/2015, 11:26

Ma che!!!!!! Come si fa a lasciare da sola la propria ragazza in questo caso, e la vigilia poi!!
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa