Delusione totale. Ormai non voglio ascoltare più nulla.

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Tabisti » 26/12/2015, 23:01

Ciao Athena, mi dispiace tantissimo...so quanto male possa fare un cuore spezzato, è insopportabile, soprattutto se avevi investito tonnellate di amore e sogni su quella persona. Purtroppo è una specie di passaggio obbligato, ci passiamo tutti quanti in quel mare di ....
Posso solo dirti che passerà, che ti innamorerai di nuovo (quando sarà il momento, con i tuoi tempi) e che ti mando un abbraccio :hug:
Ricordati che, se sei fortunata, di storia che duri tutta la vita ne avrai una sola.... quindi è ovvio che le altre finiscano!!! :facepalm:
  • 0

Tabisti
Amico level five

Stato:
Citazione: L'affermazione 'non me lo posso permettere' paralizza il cervello;
la domanda'come posso permettermelo?' lo mette in azione
Genere: Femminile

Messaggioda Athena » 26/12/2015, 23:05

Io vorrei lui tutta la vita...
Grazie Tabi...❤❤❤
  • 0

Tenersi tutto dentro e non sbottare. E' questo il dolore più forte, accusare il colpo, e rialzarsi fingendo di non sentire nulla.
Athena
Amico level five

Stato:

Messaggioda Sognatore recidivo » 27/12/2015, 1:32

Il dolore nel mio caso era insopportabile...tutti dicevano con il tempo si sarebbe attenuato ...ma aumentava ...mi stava uccidendo...nella mente e nel corpo...spero solo che le decisioni che prenderai da questo momento in poi non siano quelle piu facili ma quelle giuste. Io ti auguro per il tuo bene e non è una frase fatta di avere la forza per sopportare questo dolore, di avere piu forza di quanta ne ho avuta io....
  • 0

Sognatore recidivo
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda La Musica del Vento » 27/12/2015, 12:04

Cara Athena,
essere feriti dalla persona che si ama è una sofferenza che sembra silenziosa, ma che in realtà non lo è. Ed è triste subirlo proprio nei giorni in cui ci si sente più amorevoli. Noi ti siamo vicini, se hai bisogno di scrivermi fallo senza pensarci due volte.

:hug: <3
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Messaggioda Athena » 27/12/2015, 12:08

Esatto sognatore... A me non passa, logora dentro nel tempo in maniera più forte se penso che lui non ci sia.
E grazie, anche io spero di non fare mai la scelta facile ma quella giusta, solo che sbaglio sempre, magari anche con l'idea di non fermarmi davanti alla paura. Forse però se la paura per qualcosa esiste, ha bisogno di essere considerata e vissuta, come una sorta di allarme. Insomma per prendere la scelta giusta faccio conto di moltissime cose, eppure sbaglio.
Grazie ancora, cercherò di mantenermi forte :(

Grazie mille sister❤❤❤❤❤❤❤ :(
  • 1

Tenersi tutto dentro e non sbottare. E' questo il dolore più forte, accusare il colpo, e rialzarsi fingendo di non sentire nulla.
Athena
Amico level five

Stato:

Messaggioda La Musica del Vento » 27/12/2015, 12:39

Non sei tu a sbagliare sister, è il mondo che è ingiusto. Vivere i sentimenti pienamente la trovo una qualità.

<3 <3 <3
  • 2

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa