Solitudine che mi sta uccidendo.

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda nicola » 11/01/2016, 18:26

Tutte le persone che conosco hanno delle vite in cui la mia presenza o assenza non fa alcuna differenza.
Ecco questa è la frase che riassume la mia vita...e io non so per quanto avrò voglia di continuare così.
Di me non frega nulla a nessuno nonostante mi impegni e lotti ogni giorno,nonostante credo di essere un bravissimo ragazzo con tanta sensibilità e voglia dentro non ottengo risultati....la gente prima mi ha distrutto emotivamente poi mi ha abbandonato....io non so per quanto potrò andare così....in fondo vorrei solo delle persone che mi volessero davvero nelle loro vite.... che si interessassero sinceramente a me ,ma questo probabilmente resterà solo un sogno....
scusate lo sfogo ma davveromi sento empre più solo giorno ogni che passa
  • 4

nicola
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda dolce » 11/01/2016, 18:34

heyyy nn sei solo io ultimamente lavoro ho un nuovo lavoro e o pocho tempo ma ti penso e mi fa male vederti cosi e ti voglio davvero bene anche se nn sono molto presente un caro abbraccio
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda AbsoluteDarkness » 11/01/2016, 18:39

Ti capisco benissimo. Probabilmente resterà solo un sogno, o probabilmente no... Non è scritto da nessuna parte ;) Sono sicuro che qualcuno ti vorrà nella sua vita, avere tante persone o poche non è importante, anzi meglio poche ma buone. L'importante è avere qualcuno. E c'è sempre una persona per noi nel mondo, non demordere.
  • 1

Questo mondo è pieno di cose che non vanno come vorremmo. Più a lungo vivi... più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. In questo mondo... ovunque ci sia una luce, c'è anche un'ombra. Finché il concetto di ''vincente'' esisterà... ci sarà anche quello di ''perdente''. L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore.
AbsoluteDarkness
Amico level two

Stato:

Messaggioda nicola » 11/01/2016, 19:15

Io non ho proprio nessuno. Magari avessi qualcuno
  • 1

nicola
Amico level two

Stato:

Messaggioda Juliet » 11/01/2016, 19:25

Per molte persone è così e la vita si trasforma in un incubo. Spesso ci rimettono le persone più sensibili o intelligenti.
Prova a chiudere con il passato, prova a cambiare radicalmente ambiente, vai dove puoi trovare persone come te. Magari cerca anche un appoggio familiare o psicologico, fa sempre bene.

Speriamo in un futuro migliore!

Find your way, Jules
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda nicola » 11/01/2016, 19:32

Ho già provato tutto, andare via , cambiare, mollare il passato, tuffarmi nella mia famiglia e nella terapia ma non è servito a nulla. Tutti scaricano il barile con me mentre io ho sempre cercato di esserci per tutti.non è servito a niente.
  • 0

nicola
Amico level two

Stato:

Re: R: Solitudine che mi sta uccidendo.

Messaggioda Cherny Volk » 11/01/2016, 23:57

Siamo soli e soli resteremo.
  • 3

Cherny Volk
Amico level two

Stato:

Messaggioda Laragazzaconilcuoreinmano » 12/01/2016, 0:53

Ti capisco e per questo ti chiedo: ma a te te ne frega di te stesso? (Scusa la ripetizione di parole
  • 0

La ragazza con il cuore in mano :lol:
Laragazzaconilcuoreinmano
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Messaggioda nicola » 12/01/2016, 18:16

Si tantissimo. Ma da soli comunque non si va da nessuna parte e lo sto sperimentando sulla mia pelle ogni fottuto giorno
  • 0

nicola
Amico level two

Stato:

Messaggioda Laragazzaconilcuoreinmano » 13/01/2016, 22:40

Allora ti dico: prenditi cura di te, abbi degli hobby e se cercamdo non trovi compagnia...smetti di cercare e forse verrà da sé.
Ti è mai successo di perdere una cosa e l'hai cercata prr tre giorni di fila senza trovarla, ma quando ti sei arreso l'hai ritrovata sotto gli occhi mari sul tavolo della cucina. Ecco è questo che intendo magari per puro caso incontri qualcuno. Sii fiducioso
  • 2

La ragazza con il cuore in mano :lol:
Laragazzaconilcuoreinmano
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa