Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da yunachan16 » 05/02/2016, 12:31
Ciao a tutti. Ho bisogno di sfogarmi un attimo per una cosa che mi fa venire un pò di ansia, e che non so come genere sotto controllo. Non sono mai stata una ragazza piena di amici e mi stava bene.
Ho da poco litigato con una mia cara e vecchia amica, quella che consideravo mia sorella. Ho da poco chiuso una relazione che so non mi faceva bene. Ma mi sto rendendo conto che era il mio unico sfogo sociale. Ci sentiamo tuttora per via dell'amicizia che c'era , e anche perché ci conforta. In ogni caso mi sento sola. E questa sensazione è brutta .. voi come sopravvivete alla solitudine?aspettate he passi? Io vorrei aspettare ma ho poca pazienza e stare male ... è brutto ... cerco consigli ... grazie a tutti
-

yunachan16
- Amico level two
-
-
Stato:
- Messaggi: 85
- Iscritto il: 29/01/2016, 21:41
- Località: pisa
- Genere: Femminile
da LeLe » 05/02/2016, 12:41
Ciao, ti capisco molto, anche io mi sento sola e sto passando un brutto periodo. Come si sopravvive alla solitudine? Non saprei, io ho sempre illuso me stessa di non essere solo e adesso che invece mi sento persa e nessuno con cui parlare mi sono iscritta qui, ma vado avanti a pianti e brutti pensieri. Ma se tu hai questa tua amica che consideri come una sorella in fondo un litigio può essere superato no? In ogni caso se vuoi parlare con qualcuno puoi scrivermi, ti ascolterò.
-
LeLe
- Amico level two
-
-
Stato:
- Messaggi: 56
- Iscritto il: 25/01/2016, 9:18
- Località: Catania
- Genere: Femminile
da Sibyl » 05/02/2016, 17:34
Anche io mi sento e sono sola come un cane. Se vuoi parlare ci sono.
-
Sibyl
- Amico level two
-
-
Stato:
- Messaggi: 65
- Iscritto il: 19/07/2015, 18:56
- Località: Treviso
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite