da deep00 » 26/02/2016, 20:23
Sono più di 6 anni che adoro masturbarmi delle mie vergogne, mi vergognano anche sciocchezze che puntualmente ogni giorno rivivo da tanto tempo e provo emozioni di piacere che neanche una ragazza può darmi. Fantastico sempre di essere punito dalle persone che adoravo e che mi hanno lasciato.
Mi eccita l'idea di essere l'uomo più inferiore di questo pianeta, mi eccita immaginarmi arrabbiato per le mie vergogne e intolleranza a questo.
Tutto il dolore e la vergogna si trasforma in eccitazione ed il passo è molto breve.
"Orgoglio e dignità mai avuti, vivo con la vergogna di essere me stesso piuttosto che sforzarmi di salvare la faccia come fate tutti voi"
"Se quelle poche volte che provi ad aprirti non ottieni mai rispetto due sono le cose: o il fesso sei davvero tu o gli altri sono bravi a fartelo credere, in ogni caso non troverai la soluzione."
"L'errore più grave consiste nel giudicare cattivi e spietati questo mondo e chi lo popola ignorando il fatto che siamo noi troppo buoni e rispettosi con essi"
"Il materialismo nasce per compensare la scarsa socialità personale o globale"