La mia solitudine di stasera

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda dolce » 10/02/2016, 13:22

benvenuto spero che ti sentirai meno solo stando qui
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda L'Eleonora » 12/02/2016, 17:14

chem ha scritto:mi sento come te. ma io non faccio niente per socializzare, dico di no a qualsiasi iniziativa, sono bloccata dalla paura di esser ferita nuovamente.

Anche io messa uguale purtroppo :facepalm: :mmm:
  • 0

L'Eleonora
Amico level one

Stato:
Citazione: We don't see things as they are, we see them as we are. - Anaïs Nin -

Messaggioda kathellyna » 25/02/2016, 16:12

chem ha scritto:mi sento come te. ma io non faccio niente per socializzare, dico di no a qualsiasi iniziativa, sono bloccata dalla paura di esser ferita nuovamente.

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Re: La mia solitudine di stasera

Messaggioda yunachan16 » 28/02/2016, 17:05

Ciao! Io provo a socializzare ma penso che ora che ho 26 anni non sia più semplice fare amicizia come quando avevamo 15 anni...! Io per dire ho un carattere un pò particolare. Mi ritengo solare ma ho sempre paura di disturbare e quindi nn so come instaurare dei rapporti !!!
  • 0

yunachan16
Amico level two

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa