E' possibile conciliare misantropia e "vita normale"?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

E' possibile conciliare misantropia e "vita normale"?

Messaggioda ugly » 01/03/2016, 21:29



Secondo me no, a meno che per "misantropia" non si intendano le frasi dei finti depressi che vanno di moda sul web, quella vera non è conciliabile con la "vita normale", perlomeno con quella che è definita "normale" alle nostre latitudini..
  • 0

ugly
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/02/2016, 12:55
Località: ugly
Genere: Maschile

E' possibile conciliare misantropia e "vita normale"?

Messaggioda anto87 » 01/03/2016, 21:41



ciao!si puo' certo, con fatica ma si puo', l'essere umano non e' misantropo in toto, una parte lo e', quella che ha paura e si difende, e' importante cercare di nutrire passo dopo passo l'altra parte, la nostra essenza, quella che ci rende esseri umani
  • 0

Avatar utente
anto87
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 177
Iscritto il: 09/02/2016, 14:12
Località: milano
Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'