da Clanspeo » 01/03/2016, 22:16
uhm dipende. se dovessi trovare per esempio una persona come me, messa peggio, che fa di tutto per essermi amico/a , sarei attento e sensibile a ricambiare tutto ciò che fa, per dire.
sono insensibile invece, a discorsi, prese in giro, frasi provocatorie, ma anche persone che tornavano con aria da ruffiane nel momento del bisogno/ realizzazione che ero l'unico a cui importava di loro... magari tempo fa cedevo, ora non più.
ma ciò è grazie al fatto di sentirmi "solo" pur non essendolo ( non dico amici falsi no, ma nessuno insomma con cui aver un rapporto e un migliorarsi a vicenda )
secondo me dovresti valutare ogni persona a sè, per dire anche io a volte mi comporto da "omologato" in certe situazioni, e magari quella persona diversa in mezzo ai tanti non la individuo, perche sia io che lei, non ci mostriamo per come siamo
Buio totale