Si può vivere completamente da soli?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Valentina G. » 02/03/2016, 10:33

emmeffe ha scritto:Ti festeggiamo noi!! quand'è il tuo compleanno? ?

sisi!
Ti festeggiamo e ti dedichiamo una canzone storica: Nato sotto il segno dei Pesci.
Però ci devi dire la data
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Angel Fall » 02/03/2016, 14:35

Skelevra,,,,,fra pochissimi giorni é anche il mio compleanno :cry2: ....se eravamo più vicini magari ci stordivamo insieme :drunk: .... XD ....
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda vagabondo delle stelle » 02/03/2016, 14:54

Giuro che mi ero dimenticato che a marzo compio gli anni anche io... compleanno ? e che cosa è ? :P :lol:
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Skelevra » 02/03/2016, 18:34

Tanto non c'è più niente per cui valga la pena continuare a lottare in questo schifo.
Devo solo decidermi a farla finita
  • 0

Esiste uomo tanto codardo da non preferire cadere almeno una volta piuttosto che vacillare in eterno?

E lo vedi che fa una smorfia e fissa lontano, per qualche istante, poi si riscuote. È una cosa da quelli come noi. Quelle frazioni di secondo di lucidità improvvisa e lancinante che poi, per fortuna, scompare.
E io ridevo, grossolano, ubriaco, stupido come un cane, offensivo e capzioso se provavi a discutere.
Skelevra
Amico level two

Stato:
Citazione: "Sul palcoscenico c'è posto per un animale, uno solo. Tutti gli altri sono destinati a una notte eterna e senza nome. Uno dopo l'altro si immergeranno nel buio davanti alle luci del palco. Orsi che danzano, orsi che non danzano"
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa