Pensare di farla finita

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Pensare di farla finita

Messaggioda nessuno1590 » 05/03/2016, 19:53

Vi premetto che non ho più pensieri di questo genere mi sono rialzato. Un po di tempo fa sta stavo nell'apice della depressione a causa (dei miei problemi privati) e anche per colpa di un'amica( che chiamerò Marta che sapeva della mia situazione privata) che mi stava continuamente a ferire con le sue parole e comportamenti ed il voltarmi le spalle nel momento del bisogno. Una sera in preda alla depressione ed allo sconforto pensai di farla finita e scrissi alla sua migliore amica( che chiamerò silvia) tramite wastup che mi volevo buttare. Ed usci di casa, Silvia mi chiamò mi scrisse ripetutamente in preda alla preccupazione ma io non risposi perchè non volevo parlare con nessuno perchè ero in balia della disperazione, solo dopo qualche ora(che avevo ripreso il controllo razionale di me) le scrissi che stavo bene e mi dispiaceva per il mio comportamento. Il giorno seguente, dopo l'ennessima litigata con Marta le scrissi che "non immagini che stavo pensando di fare ieri sera" lei mi disse che SAPEVA TUTTO E MI DISSE CHE ERO CADUTO VERAMENTE IN BASSO ERO RIDICOLO, CHE FACCIO SOLTANTO PREOCCUPARE LE PERSONE, CI STA GENTE CHE LOTTA PER VIVERE, CHE ERA UN COMPORTAMENTO DI M...A. E MI BLOCCA SU WASTUP. Il fatto che lo sapeva è che la sera prima stava a cena con Silvia e le diceva di chiamarmi e scrivere per sapere di me. Secondo voi era veramente preoccupata per me? grazie mille
  • 0

nessuno1590
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

PENSARE DI FARLA FINITA

Messaggioda semplicementeio » 05/03/2016, 22:03

no.
ma lei non ti merita.
meriti di meglio
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

PENSARE DI FARLA FINITA

Messaggioda nessuno1590 » 06/03/2016, 11:20

semplicementeio ha scritto:no.
ma lei non ti merita.
meriti di meglio

Quello è sicuro! Ma avresti usato quelle parole te?
  • 0

nessuno1590
Amico level two

Stato:

PENSARE DI FARLA FINITA

Messaggioda samhaim » 07/03/2016, 14:39

non penso fosse preoccupata davvero visto che sei tu il primo a dire che non faceva altro che ferirti con le sue parole, di sicuro non è una persona in grado di capirti quindi meglio che lasci perdere, per me ha solo trovato una scusa per chiudere l'amicizia con te dandoti anche la colpa
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa