mi sento invisibile

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

mi sento invisibile

Messaggioda Rorschach » 12/05/2016, 9:55

Angel Fall ha scritto:Dolce è una persona estremamente sensibile,emotiva,fragile....e questo lo so io ke la conosco da più tempo....lo sanno gli utenti che come me interagiscono con lei...!!! Naturalmente noi possiamo capirla.Dolce..piccola non sei stupida...purtroppo chi nn ti conosce può fraintendere...
Non credere di essere sola.Io x te ci sono...anche se sono mancata dal forum x un bel pò di tempo e nn lo ha notato nessuno, tu invece ti sei preoccupata.il che dimostra la tua sensibilità e bontà d animo.

sono d'accordo con te su dolce ma...frena...io ti ho pure scritto!! :hi:
  • 1

Rorschach
Amico level ten

Stato:
Genere: Maschile

mi sento invisibile

Messaggioda Angel Fall » 13/05/2016, 4:36

Rorschach ha scritto:
Angel Fall ha scritto:Dolce è una persona estremamente sensibile,emotiva,fragile....e questo lo so io ke la conosco da più tempo....lo sanno gli utenti che come me interagiscono con lei...!!! Naturalmente noi possiamo capirla.Dolce..piccola non sei stupida...purtroppo chi nn ti conosce può fraintendere...
Non credere di essere sola.Io x te ci sono...anche se sono mancata dal forum x un bel pò di tempo e nn lo ha notato nessuno, tu invece ti sei preoccupata.il che dimostra la tua sensibilità e bontà d animo.

sono d'accordo con te su dolce ma...frena...io ti ho pure scritto!! :hi:

Ops....ke smemorata
Come sempre ho fatto la mia figura.Hai ragione Ros....perdonami .
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

mi sento invisibile

Messaggioda Rorschach » 13/05/2016, 12:53

maddeche? tranqui, io sono abituato ad essere invisibile. Di notte mi va anche meglio così.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa