Mi sento solo, anzi lo sono

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Juliet » 31/05/2016, 1:14

Non ridere e non scherzare non c'entra nulla con l'essere vuoti.
Chiudersi in se stessi alla tua età non è una buona cosa, se vuoi degli amici prova ad essere più rilassato. Vedrai che degli amici saranno davvero capaci di darti un appoggio.
Non rimandare, nessuno mi aveva detto che i 17 anni non sarebbero tornati.
E' un periodo importante e davvero meraviglioso se si riesce a vivere bene.
Sii entusiasta di ogni giorno, di ogni persona che incontri. Le buone persone, le buone conversazioni, ci possono dare più di quanto immagini.
Questa età non torna ed è importante trovare delle amicizie e vivere bene il proprio presente.

Sembra che sia l'energia a mancarti, un po' di sport all'aperto ogni giorno ti farà più che bene.
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:
Genere: Femminile

Re: Mi sento solo, anzi lo sono

Messaggioda Miefo » 31/05/2016, 7:57

//Manu// ha scritto:Non veri amici, solo occasionali, magari a scuola, ma nulla aldifuori (mi scuso se l'ho scritto in modo non corretto) di essa
Per il fatto della scuola, io mi impegno tanto per cercare di ottenere risultati ma alla fine sono miseri e mi crolla tutto
Ultimamente sono anche molto nervoso e scattoso nei confronti di tutti, senza contare il fatto che a volte mi verrebbe da dormire tutto il giorno :/

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non aspettarti chissà cosa dall'amicizia. Con un amico parli e finisce lì, non ti darà mai l'affetto che cerchi. E prima o poi ti deluderà e ti abbandonerà, sempre che non sia tu a farlo per primo. Purtroppo l'amicizia è solo questo, non c'è niente per cui strapparsi i capelli se non si hanno amici, anzi, da quando solo solo mi stanno ricrescendo tutti quelli che mi hanno fatto strappare. :D
Se vuoi affetto, cercati una ragazza. Anche una relazione amorosa è tutt'altro che rose e fiori e pure con lei finirà, ma mi sembra più adeguato a quel che cerchi.
  • 0

Miefo
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda kathellyna » 02/07/2016, 17:02

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato: