fallito

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

fallito

Messaggioda rtm » 07/06/2016, 16:18

39, nord italia, obeso
fumatore, bevitore (no, alcoolizzato no, almeno quello...), esagero col cibo
procrastinatore, pigro, ignavo
solo (come amici), solo (come affetti), la famiglia la ignoro (sono tornato da loro da 6 mesi attendendo che l'appartamento per vivere solo sia terminato)
una sola esperienza con una donna, che si è stufata dopo 3 anni, tanti anni fa

ne sento il peso addosso.
ho vergogna ad andare in giro, mi fa schifo farmi vedere, devo bere come un orso per diventare un poco sociale
ho bisogno di vedere persone ma ho non ho mai voglia di vedere persone
sento la mancanza di una compagna, mi opprime
mi occupa tutta la giornata, non smetto di pensarci
sono giorni che non scrivo una linea di codice, la "depressione" mi toglie anche la forza di fare quello che amo: il mio lavoro
settimana scorsa ho fatto 3 giorni in campeggio con due amici che hanno fatto coppia da poco, stavo male per l'essere il "terzo incomodo", ma stavo bene per la compagnia, ma stavo di merda, ma stavo bene, ma stavo di merda, ma stavo bene, ma stavo di merda... BASTA

mi vien da piangere

ora me ne vado
dovevo dirlo a qualcuno e l'ho detto
perdonate il disturbo
  • 1

rtm
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

fallito

Messaggioda samhaim » 07/06/2016, 16:43

mettila cosi, hai un lavoro che ti piace e questo non è poco visto il periodo, se non ti riesce di farlo è perchè altri aspetti della tua vita ti deprimono, come il tuo aspetto e il fatto di non avere una relazione
qualche amico lo hai e anche questa non è una cosa da poco potresti essere completamente solo invece forse un aggancio per uscire aggrappandoti a questi amici lo hai, anche se capisco che fare l'unico single non sia piacevole, la prossima volta chiedi se le loro morose possono portare qualche amica cosi sarà un uscita di gruppo, qualche aspetto positivo di vita sul quale aggrapparti lo hai anche se so che quando prende la depressione e quando si desidera quello che ci manca non si sa più come fare
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

fallito

Messaggioda Angel Fall » 07/06/2016, 17:11

Ciao Benvenuto all'inferno!!!!
(Non riferito al forum ma alla realtà della vita ).
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

fallito

Messaggioda Juliet » 08/06/2016, 12:09

Per favore, non arrenderti!
Muoviti, fai sport, smetti di mangiare così tanto! Non ne va solo della tua bellezza, ma soprattutto della tua salute (anche mentale).

Ascolta i consigli
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

fallito

Messaggioda celapossofare » 08/06/2016, 12:35

rtm ha scritto:39, nord italia, obeso
fumatore, bevitore (no, alcoolizzato no, almeno quello...), esagero col cibo
procrastinatore, pigro, ignavo
solo (come amici), solo (come affetti), la famiglia la ignoro (sono tornato da loro da 6 mesi attendendo che l'appartamento per vivere solo sia terminato)
una sola esperienza con una donna, che si è stufata dopo 3 anni, tanti anni fa

ne sento il peso addosso.
ho vergogna ad andare in giro, mi fa schifo farmi vedere, devo bere come un orso per diventare un poco sociale
ho bisogno di vedere persone ma ho non ho mai voglia di vedere persone
sento la mancanza di una compagna, mi opprime
mi occupa tutta la giornata, non smetto di pensarci
sono giorni che non scrivo una linea di codice, la "depressione" mi toglie anche la forza di fare quello che amo: il mio lavoro
settimana scorsa ho fatto 3 giorni in campeggio con due amici che hanno fatto coppia da poco, stavo male per l'essere il "terzo incomodo", ma stavo bene per la compagnia, ma stavo di cacca, ma stavo bene, ma stavo di cacca, ma stavo bene, ma stavo di cacca... BASTA

mi vien da piangere

ora me ne vado
dovevo dirlo a qualcuno e l'ho detto
perdonate il disturbo

Io credo che la colpa sia la tua. Ti stai disrtuggendo con le tue mani. Quindi dato che non hai una relazione con una donna, facendo cosi aumenti le tue possibilià? Ami i tuoi genitori che sono quelli che ti ameranno semrep. Hai 39 anni hai tutta la vita davanti, smetti di mangiare buttai in plestra corri dimagrisci, prendi cura del tuo corpo. Datti al volontariato per conoscere nuovi amici. In questo mondo non siamo soli. L'inferno te lo stai creando da solo. cerca di vivere!
  • 0

celapossofare
Amico level two

Stato:

fallito

Messaggioda Simona Ferro » 08/06/2016, 14:34

ma, soprattutto, pensa ai bambini africani che muoiono di fame ogni giorno :facepalm:
  • 0

Simona Ferro
Amico level two

Stato:

fallito

Messaggioda Juliet » 08/06/2016, 15:41

nondiregatto ha scritto:ma, soprattutto, pensa ai bambini africani che muoiono di fame ogni giorno :facepalm:

Puahahahahahah! Bella questa!
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

fallito

Messaggioda Juliet » 08/06/2016, 15:41

nondiregatto ha scritto:ma, soprattutto, pensa ai bambini africani che muoiono di fame ogni giorno :facepalm:

Puahahahahahah! Bella questa!
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

fallito

Messaggioda Camel » 08/06/2016, 18:44

il cibo che lascio nel mio piatto non finirà magicamente nel loro :sleep:
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Camel
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Marinaia