Mamma mia quanto ribrezzo mi fa quella gente..come tua zia!!!ho vissuto una situazione analoga e....Non capisco come si può essere così disumana!!!! Ho vissuto in una topaia x quasi 10 anni..era un unica stanza che mi ero sforzata di rendere abitabile...e li mangiare, dormire,lavarsi.....e non potevo ricevere aiuti perché avere l intestazione di un abitazione funge da reddito...e x l'appunto io sono nuda proprietaria della casa dei miei...anche se non ci abito a non usufruisco...un Po come la tua situazione. Ma quello che mi fa rabbia sono quelle persone schifose come tua zia...che io ho cancellato dalla mia vita,anzi quando li vedo x strada non li saluto nemmeno. Quando ero sul lastrico e anche ammalata mi snobbavano...x paura che chiedessi aiuto a loro..adesso invece che economicamente sto meglio...vogliono riavvicinarsi...ma io non glielo permetto perché mi fanno ribrezzo x come si sono comportati. AUGuro avrà che le cose possano sistemarsi. ..la ruota prima o poi gira.Tua zia non merita nemmeno il tuo saluto...altro che lavarsi i piedi...io al suo posto mi vergognerei della mia stessa faccia. ..vabe...spero di ricevere buone notizie e in ogni caso tienici aggiornati.In bocca al lupo...sii forte non mollare..prima o poi qualcosa verrà, te lo auguro di cuore.
..