Mi chiamo Dexter e non so che cosa sono. Ma di certo so che c'è qualcosa di oscuro in me... e lo nascondo. Sicuramente non ne parlo, ma... c'è. Sempre. Questo oscuro passeggero. E quando è lui a guidare mi sento... Vivo. Dominato da questo fremito di malvagità assoluta. Non lo combatto, non voglio farlo. È tutto ciò che ho. Nessuno mi ama così, neppure... neppure io, purtroppo. E se invece fosse solo un imbroglio dell'oscuro passeggero? Perché, ultimamente, nei momenti in cui mi sento... legato a qualcosa, o a qualcuno. È come se mi scivolasse via la maschera... e quelle cose, o persone, di cui non mi importava, in un istante diventano importanti... Terrorizzandomi
come avrete capito sono un fan di dexter,per tantissimi motivi,ma tralasciamo questo dettaglio.Non so neanche se ho scelto la sezione giusta per questo argomento.mi piacerebbe ascoltare le vostre storie,non importa che siano in prosa,basta qualcosa che vi descriva bene,ma sopratutto ciò che vi spinge la mattina a dire"c'è qualcosa per cui vale la pena vivere,anche oggi".