L'estate per me é una noia mortale

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Nightwalker93 » 24/07/2016, 18:47

Salve a tutti, ho da poco finito la sessione estiva all'università e "dovrei" concedermi 3 settimane di vacanze prima di riprendere a studiare, ma dopo l'esame in questa settimana mi sono sentito davvero inutile, avevo voglia di tornare sui libri e niente altro, mi sono annoiato anche a stare davanti al PC, videogiochi, film... come é possibile?

I miei genitori mi impediscono di stare sui libri quando sono a casa con me, vorrebbero che uscissi la sera, ma mi annoio da morire dalle mie parti... per uno come non c'é niente per divertirsi e poi la gente del mio paese la odio, vorrei tanto che smettesse questo caldo per starmene al fresco a studiare
  • 0

Nightwalker93
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 24/07/2016, 18:48

A volte io mi annoio anche nelle altre stagioni.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda petra944 » 24/07/2016, 20:06

a me tra estate e inverno non cambia una mazza , quello che faccio in inverno lo faccio anche in estate
  • 0

petra944
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda elle8n » 24/07/2016, 22:40

Ti capisco, io odio l'estate. Onestamente almeno d'inverno mi piace uscire e fare qualche passeggiata non temo il freddo ma il caldo mi butta prorpio giù e pure io non sono una che si diverte ad andare al pub o in piscina ad abbronzarmi (se devo andare in piscina ci vado per nuotare) oppure in discoteca. Nelle altre stagioni mi trovo meglio soprattutto autunno ed inverno.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Messaggioda Serluc » 24/07/2016, 22:58

Io amo l autunno è bellissimo guardare dalla finestra I suoi colori .
  • 1

La vera ansia nasce nel momento in cui non abbiamo il.coraggio di affrontarla. Nascere guerrieri e morire tali sempre. :tao:
Serluc
Amico level three

Stato:
Citazione: La paura non esiste ,viene creata dal nostro continuo pensare.

Messaggioda Nightwalker93 » 24/08/2016, 20:50

elle8n ha scritto:Ti capisco, io odio l'estate. Onestamente almeno d'inverno mi piace uscire e fare qualche passeggiata non temo il freddo ma il caldo mi butta prorpio giù e pure io non sono una che si diverte ad andare al pub o in piscina ad abbronzarmi (se devo andare in piscina ci vado per nuotare) oppure in discoteca. Nelle altre stagioni mi trovo meglio soprattutto autunno ed inverno.

Si ti capisco, io con la palestra riesco a sopportare bene il freddo, con lo svantaggio che il caldo mi da un fastidio insopportabile, non posso sedermi 5 minuti a leggere un libro che inizio a sudare, infatti l'estate è il periodo in cui sono meno produttivo. Fortunatamente le giornate di pioggia non influiscono sul mio umore...

Altri pochi giorni e spero di poter salutare questo caldo inutile, forse sono un tipo da montagna senza saperlo, tutto l'inverno a lavorare sul fisico e non ho nessuna voglia di metterlo in mostra al mare, mi annoierei e basta
  • 0

Nightwalker93
Amico level three

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa