Musica
Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da ElleKira » 18/09/2016, 12:41
Ciao! Quando io faccio sentire le canzoni che mi piacciono ad un pubblico ampio mi sento in imbarazzo per farvi un esempio: Oggi sono andato alla Media World e volevo provare un cellulare che era attaccato al televisore, dove potevi vedere i video di Yuoutube sulla tv. Avevo messo un video di Dragon Ball e quando il video era partito, c'era la canzone che mi piaceva, solo che il volume era altissimo e la canzone si sentiva per tutto il negozio e dato che sono timido, mi ero sentito in imbarazzo.
Però quando voglio fare ascoltare una canzone che mi piace ad una persona che conosco, gliela faccio ascoltare tranquillamente anche senza gli auricolari.
Secondo voi è normale questa cosa?
-
ElleKira
- Amico level six
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Reginadighiaccio » 13/12/2016, 19:55
Certo che è normale, perché si ha sempre "paura" di ciò che potrebbero pensare gli altri. Fregatene, ognuno è libero di avere i gusti che vuole... non farti questi problemi quindi.

DREAM ON
-

Reginadighiaccio
- Amico level three
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da samhaim » 13/12/2016, 20:29
direi di si, un conto è una persona che conosci un conto e che ti parta a palla una canzone in mezzo a gente che non sai chi sia e hai paura di aver disturbato
-

samhaim
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
da Maldoror » 26/12/2016, 12:59
Capita anche a me .Mi sembra una violazione del mio intimo .Poi dipende dal mio stato d'animo
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-

Maldoror
- Amico level two
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa