Mandare tutto all'aria

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Mandare tutto all'aria

Messaggioda Neo90 » 15/11/2019, 8:33



Salve, la mia vita è andata tutta completamente all'aria per colpa di un rapporto occasionale non protetto..

Prima di partire per un viaggio che forse mi avrebbe cambiato la vita... diverse volte mi è successa questa cosa... mi sento profondamente in colpa, perché per una stupidaggine ho rovinato rapporti, deluso aspettative e ho lasciato detro di me ogni cosa.....

La persona non era di mio gradimento... il rapporto mi ha messo dubbi su possibili infezioni.. non è andato come volevo.. tutto dopo il fatto di aver ricevuto una richiesta di amicizia da questa persona..

La cosa brutta è che ora sto con il pensiero delle analisi che devo fare e che il viaggio avrebbe potuto andare diversamente... mi viene da piangere...

In passato ho avuto molti guai e difficoltà ma stavolta la colpa è stata solamente mia
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

Mandare tutto all'aria

Messaggioda Stronzhg » 15/11/2019, 15:55



Ma non sai l entità del rischio? Spiegati, magari ti possiamo dare qualche consiglio .
  • 1

Avatar utente
Stronzhg
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/11/2019, 22:44
Località: Rimini
Genere: Femminile

Mandare tutto all'aria

Messaggioda Neo90 » 16/11/2019, 9:05



ho fatto test dopo poco più di trenta giorni ed era negativo.. elisa.. io credo non sia successo niente, si è solo sfilato leggermente il preservativo, bo...
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'