Voi come mai siete finiti qui a scrivere su questo forum?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Voi come mai siete finiti qui a scrivere su questo forum?

Messaggioda Fallitodepresso » 28/11/2021, 17:48



Perché sono finito e quindi tanto vale stare con gente che si sente più o meno come me
  • 0

Fallitodepresso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/11/2021, 17:22
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Voi come mai siete finiti qui a scrivere su questo forum?

Messaggioda Malky » 29/11/2021, 9:38



"Sono venuta fin qui per punirvi in nome della luna" (cit.)

Sono finito qui perché un tempo mi bastava connettermi per sentirmi meno solo, quindi mi sono registrato senza però scrivere. Poi, la persona che mi ha parlato di questo Forum ha fatto discorsi strani ed ha varcato la soglia. A quel punto mi sono deciso anch'io a scrivere, con molta fatica, per ripetere la sua esperienza.
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Voi come mai siete finiti qui a scrivere su questo forum?

Messaggioda VeraVita » 29/11/2021, 10:28



Grazie a tutti per le risposte. Vi auguro di cuore di trovare ciò che cercate ^-^
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Voi come mai siete finiti qui a scrivere su questo forum?

Messaggioda Viniamin » 30/11/2021, 17:40



Io mi sono iscritto come uno che gli piace scrivere e parlare di cose serie ma purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum.
  • 1

Viniamin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 09/11/2021, 22:17
Località: Campania
Genere: Maschile

Voi come mai siete finiti qui a scrivere su questo forum?

Messaggioda Lory White » 05/12/2021, 15:50



Io sono finito a scrivere su questo forum perchè ne ho girati molti e alla fine tendevo a buttarmi su argomenti psicologici che potrebbero proprio c'entrare con questo luogo virtuale. Mentre negli altri forum dove sono stato gli aspetti psicologici c'entravano solo marginalmente, e non interessavano nemmeno a tutti. Così ho pensato che facevo bene ad iscrivermi qui. Poi non posso prevedere il futuro e sapere che cosa ne trarrò, ma accetto il rischio :) e comunque scrivere cose che sento è per me un'attività utile che mi fa fare il punto sulla mia situazione. Inoltre trovo interessante conoscere (per quello che posso) quello che le altre persone provano e pensano, nel dolore come anche nella gioia o nella quotidianità. E aggiungo anche che la comunicazione virtuale forse può essere davvero utile e voglio esplorare questa possibilità, proprio su argomenti importanti come vedo qui.
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'