Non é un mondo per i brutti?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Non é un mondo per i brutti?

Messaggioda Germano75 » 23/06/2022, 15:49



Non è grave essere un uomo brutto. C'è di peggio: essere una donna brutta.

Sono serio: in questo mondo un uomo brutto può comunque fare molto, ma per una donna brutta è ancora più difficile.
  • 0

Avatar utente
Germano75
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 23/06/2022, 14:53
Località: Piacenza
Genere: Maschile

Non é un mondo per i brutti?

Messaggioda Semir88 » 24/06/2022, 11:47



Quando le ragazze ti guardano con schifo misto ad indifferenza perché a loro fai schifo. Chi dentro di sé pensa madonna che brutto è proprio un cesso. Quante volte avete visto quello sguardo indirizzato nei vostri confronti? Non vi avvilisce l'anima sapere che il vostro aspetto è una negatività nella vita e nelle relazioni... è ancora peggio quando fate talmente schifo che fate pena ad una donna...li proprio è veramente deprimente...passa la voglia di vivere...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Non é un mondo per i brutti?

Messaggioda Semir88 » 24/06/2022, 11:49



Germano75 ha scritto:Non è grave essere un uomo brutto. C'è di peggio: essere una donna brutta.

Sono serio: in questo mondo un uomo brutto può comunque fare molto, ma per una donna brutta è ancora più difficile.



Uomo o donna non cambia nulla...sempre lo stesso trattamento viene riservato...anzi le donne brutte subiscono ancora di più perché c'è la cattiveria da parte delle altre donne... L'uomo offende la donna brutta ma per divertimento, invece le donne belle vogliono schiacciare le donne brutte come insetti schifosi....lo vediamo dai commenti degli haters nei social quanta cattiveria gratuita c'è...
  • 1

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Non é un mondo per i brutti?

Messaggioda Hystèria » 24/06/2022, 13:02



Semir88 ha scritto:
Germano75 ha scritto: L'uomo offende la donna brutta ma per divertimento

Ah, ma allora se è per fare du versi è meno grave.
Scema io che fosse brutto inequal modo in entrambi i casi.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Non é un mondo per i brutti?

Messaggioda Semir88 » 24/06/2022, 13:17



Hanno tutto il mio disprezzo. Speriamo che la vita riservi loro ciò che hanno fatto agl'altri. A partire dal bullismo a tutto il resto.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Non é un mondo per i brutti?

Messaggioda Devander » 24/06/2022, 15:32



Semir88 ha scritto:Quando le ragazze ti guardano con schifo misto ad indifferenza perché a loro fai schifo. Chi dentro di sé pensa madonna che brutto è proprio un cesso. Quante volte avete visto quello sguardo indirizzato nei vostri confronti? Non vi avvilisce l'anima sapere che il vostro aspetto è una negatività nella vita e nelle relazioni... è ancora peggio quando fate talmente schifo che fate pena ad una donna...li proprio è veramente deprimente...passa la voglia di vivere...


Siamo gente di serie b..... Poi vedi quelli la brutti con i macchinoni e tutte le donne gli vanno dietro. Concordo anche con il tuo altro messaggio, fanno ribrezzo loro e prima o poi la pagheranno. Perché non piacere credo che sia lecito, disprezzare no
  • 1

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

Non é un mondo per i brutti?

Messaggioda Mark91 » 07/07/2022, 22:02



Ponte75 ha scritto:Non sono un adone. 1.72. Magro come un chiodo. Dermatite (che sto curando). Vertigini a livello dei capelli. Magro peggio di un chiodo. In questo periodo noto ancora di più come nei film e nelle pubblicità si da preferenza alle persone belle esteticamente. E mi domando: per i brutti come me che posto viene assegnato?

Per quelli come noi, c' è l' oblio se siamo fortunati, detta senza mezzi termini, la società cerca razionalmente (o per lavarsi la coscienza) di andare contro la selezione naturale, quest' ultima però nel complesso è molto più forte della coscienza delle persone, per cui la società quasi senza volerlo ci sputa via, nel mio caso, sono vivo solo grazie ad un sistema statale con delle leggi che vietano l' omicidio, altrimenti in natura ho una schiera di odiatori per il solo fatto che esisto, che mi vorrebbero morto solo per il mio aspetto. Io ovviamente auguro la morte a loro...mi torna indietro? Meglio!
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Non é un mondo per i brutti?

Messaggioda Ponte75 » 09/07/2022, 18:10



Oblio vero. La depressione mi ha fatto perdere 2/3 chili. Ero arrivato a 65 e stavo molto meglio. Ma sono brutto. E basta
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Non é un mondo per i brutti?

Messaggioda Ponte75 » 30/07/2022, 18:52



Non amo le palestre. E in Estate mi sento ancora più brutto
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Non é un mondo per i brutti?

Messaggioda Mattias 1985 » 30/07/2022, 19:58



Non frequento palestre,preferisco fare attività fisica per conto mio, fuori all' aperto....mica devi andare in palestra eh?
  • 1

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'