Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da Ponte75 » 06/01/2023, 21:24
Imothep ha scritto:Avete delle cose particolari per non farvelo mancare? A me pesa troppo l'assenza di calore...
Io no. Se dovessi averla la condividerei subito con voi
-
Ponte75
- Amico level ten
-
-
Stato:
- Messaggi: 476
- Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
- Località: Roma
- Genere: Maschile
da Imothep » 14/04/2023, 15:04
Per me è sempre più pesante e cerco di evadere da ciò. Io quando sono fuori di casa sono allegro e spensierato e pieno di vita e faccio tantissime cose ma quando torno a casa che brutta cosa. Anche dove dormire.
Sarebbe bello se da questo sito sarebbe nato un qualcosa in più tipo videochiamate e più incontri reali con le persone vicine.
-
Imothep
- Amico level six
-
-
Stato:
- Messaggi: 293
- Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
- Località: Abruzzo
- Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti