Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da oltrepo » 10/04/2023, 9:55
Ciao quest,anno e stata la pasqua piu brutta in assoluto,passata in casa da solo,putroppo e mancata mia madre a gennaio,mi ritrovo solo a 49 anni,non sono sposato, neanche un paerente ha avuto l,idea di invitarmi a pranzo,abbandonato da tutti
-
oltrepo
- Amico level six
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Anonimanessuno » 10/04/2023, 10:09
Mi dispiace…
-
Anonimanessuno
- Amico level three
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Sagittario86 » 10/04/2023, 21:06
Cavoli, mi dispiace tanto.... hai mai pensato di partecipare ad un gruppo di mutuo/aiuto o delle cooperative sociali? in quel contesto puoi conoscere nuove persone che hanno problemi simili ai tuoi e venirne fuori, che ne pensi?
-

Sagittario86
- Amico level two
-
-
Stato:
da nowhereman89 » 10/07/2023, 20:50
Purtroppo le feste anche per me sono sempre uno strumento per ricordarmi di quanto sono solo e di quanto davvero non ci sia nessuno che voglia passare del tempo con me.
-
nowhereman89
- Amico level three
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa