Quanti hanno pianto stasera?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Sei M o F?

-Sono maschio
34
61%
-Sono femmina
22
39%

Voti totali : 56

Messaggioda Royalsapphire » 29/08/2024, 6:02

RestaAlSicuro ha scritto:Stasera ho litigato con una della casa dove vivo e ho pianto. Mi sentivo mancare, avevo l’ansia un pugno allo stomaco. E avevo bisogno di piangere seduta per terra. Sento che sto peggiorando da ieri… Sto perdendo di nuovo la testa

I litigi sono come la pioggia… subito dopo può spuntare l’arcobaleno. Dipende anche da te, provare a risanare una frattura. Se vuoi parlarne…
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Elimina » 03/09/2024, 5:26

Mi sto facendo male da sola… Mi viene da piangere oggi. Sto tanto male… La gente non capisce e mi fanno stare male.
  • 0

Elimina
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Massimiliano89 » 03/09/2024, 12:02

Non piango da secoli. Più passo notti in bianco, più mi innervosisco senza piangere
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Paroliere
Genere: Maschile

Messaggioda Cordis » 03/09/2024, 17:54

Mi sto facendo male da sola… Mi viene da piangere oggi. Sto tanto male… La gente non capisce e mi fanno stare male.

Calmati, non credo che qui dentro ci possa essere qualcuno che desidera che tu stia male, quanto al fatto che non ti capiamo... oddio mi sa che questo è inevitabile, non siamo mica tutti uguali, ne dei professionisti. La quasi totalita degli utenti qui sono persone che hanno passato o passano brutte cose nella vita e qui portano le proprie esperienze (o le proprie sofferenze), evidentemente, in questo momento, non c'è nessuno che abbia una storia abbastanza simile alla tua da capirti al volo. Magari a te fa bene qualcuno che abbia un atteggiamento materno, beh l'atteggiamento materno decisamente io non ce l' ho (e se qualcuno ce l'avesse con me mi farebbe venire i capelli dritti).
Se quello che desideri è essere capita, potresti provare a raccontare qualcosa in più di te, della tua vita e di come è andata.

Non piango da secoli. Più passo notti in bianco, più mi innervosisco senza piangere

Come và Massimiliano? :)
  • 0

Cordis
Amico level thirteen

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa