Lanoia ha scritto:Ok.... avete ragione, scusate se ho espresso il mio pensiero. Non credevo di essere tanto diverso. Ora sono consapevole della mia diversità di pensiero.
Lanoia ha scritto:Non credevo di essere tanto diverso. Ora sono consapevole della mia diversità di pensiero.
Lanoia ha scritto:Non mi interessa cosa pensano gli altri, io so per certo che esiste e ci metto la mano sul fuoco. Tolto questo ognuno è libero di pensarla come vuole e io sono libero pubblicamente di dissentire. Per esempio se all'improvviso ci ammaliamo e dobbiamo crepare non credo ci sia una spiegazione razionale, magari di una malattia che uccide prevalentemente i fumatori e noi non abbiamo mai acceso una sigaretta in vita nostra... certo indaghiamo saranno i geni, sarà questo o l'altro intanto la sfortuna ha colpito te... Non c'è una spiegazione a tutto e la mente umana è dotata di follia, sennò non sarebbero mai successi crimini atroci nel passato. La vita non è fatta di scelte, non per tutti...e non tutti siamo liberi.
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti