Anche a voi capita?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Anche a voi capita?

Messaggioda VeraVita » 01/05/2025, 15:41

Stavo riguardando su youtube Dawson's creek. Da ragazzina mi piaceva tantissimo. Adesso, da adulta penso: ma davvero a me piaceva questa roba?" :O è mi sono vista i video in cui prendevano in giro questa soap opera (in realtà cercavo video in cui spiegassero l'opera ma pazienza).
Così ho riflettuto di quanto cambiamo. Mi sono poi addentrata (sempre su you tube) in Dottor House. Pure quello come mi faceva a piacere? Pur riconoscendo che era meglio di Dawson's creek. Come si cambia cari ragazzi! Poi, non lo so.

Buona giornata e buon primo maggio a tutti ^^

Grazie sempre per la gentile attenzione ;)
  • 0

VeraVita
Amico Top Level

Stato:
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa