Ciao ieri approfittando della bella giornata ed il ponte settimanale ho deciso di recarmi in liguria, nella mia localita preferita,arrivo alle 9.00 parcheggio la macchina,e li iniziano un mix di ricordi e anche delusioni,li ci ho fatto una vita in vacanza nella casa dei parenti,e bello ripercorrere le stesse strade che facevo un tempo quando ero piu giovane,arrivo sul lungomare,mi prendo un pezzo di focaccia buonissima,il lungomare e veramente pieno di gente,la maggior parte coppie,ed io a 51 anni mi sentivo l,unico pirla.........,mi faccio un giro in spiaggia libera e li vedo tante belle ragazze, logicamente tutte accoppiate,poi ce il maschio alpha muscoloso e tatuato che spalma la crema alla sua ragazza figa,mi faccio un altro giro arriva mezzogiorno,vado a mangiare la pizza verso le 14.00 altro giretto verso le 16.00 prendo la macchina e torno a casa,putroppo li non ce piu nessuno che mi aspetta.....
poi quando torni a casa ti senti dire non e ora che ti fai una famiglia? ed io non ci riesco.......