oltrepo ha scritto:Ciao, ormai sono quasi tre anni che ho perso mia madre,dopo svariati anni di cure,le feste per me sono un incubo,si sente ancor di piu la loro mancanza,in questo periodo tutte le volte che devo pranzare e cenare piango

oltrepo ha scritto: la mia paura piu grande e che essendo solo se dovessi ammalarmi non ce nessuno che mi puo aiutare,dopo la morte di mia madre non si fanno sentire neanche piu i parenti,pensate un po che se dovessi morire la mia casa viene ereditata dal mio parente piu stretto,che oltre a fegarsene di me non passa neanche a dirmi come sto, si ritroverebbe la casa in eredita

oltrepo ha scritto:ciao a proposito di casa,altre alle spese di successione come ho detto,ho anche le spese per sistemarla, il cambio serramenti ed altre cose,purtroppo con mia madre qualsiasi cosa che si rompeva non la voleva riparare,non so quanti soldi ho speso e sto spendendo in riscaldamento per le finestre vecchie che non isolato e il freddo che ho patito non posso neanche invitare una donna a casa mi scappa subito
Ok, ma un po' alla volta puoi cominciare a sistemare le varie cose. 
oltrepo ha scritto:Ciao, questa primavera faro a fare qualche preventivo per cambiare i serramenti, cerchero pian piano di sistemare la casa anche in altre cose, ma una cosa che ci penso che mia madre e morta senza avere il piacere di godersi una casa bella calda in inverno,senza la gioia di poter diventare nonna e vedermi con una famiglia

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti