se stai male lì cambia scuola, ma devi pur sempre frequentarne una.
Io ho sempre pensato che la scuola, il lavoro fossero tutti obblighi che la società ci impone, che non siamo mai davvero liberi di fare quello che vogliamo. Diciamo che brevemente questa è stata la mia "crisi" adolescenziale, capire perchè il mondo non funziona come vorrei io, perchè devo essere obbligata dallo stato a lavorare ecc.. ci ho messo anni e non sono ancora riuscita a darmi una risposta però so che crescendo hai voglia di andare a lavorare perchè vuoi soldi per essere libera di fare quello che vuoi, poi inizi a capire che la conoscenza è importante, tutto ciò che si fa a scuola sembra inutile, e in effetti molte di quelle cose non serviranno mai, ma il tuo cervello ne ha bisogno per capire per sviluppare dei processi logici.
I tuoi problemi non sono c------ assurde sono utili per formare la tua identità e capire chi sei. Stai pensando, riflettendo sulla tua vita e sai che in qualche modo c'è qualcosa di sbagliato, devi solo trovare il coraggio di aggiustare le cose e fare quello che ritieni giusto per te stesso, ovviamente non prendendo le decisioni tipiche da 15enne di lasciare la scuola, altrimenti si che ti tratterò come uno della tua età.
Perchè stai male nella scuola di ora? sono le materie, i prof o i compagni?