Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da bradipo » 16/02/2014, 14:22
Ci pensavo proprio ieri sera al fatto che finisco col deludere tutti quelli che cercano qualcosa di buono in me, magari la trovano e cercano di valorizzarla...
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
-

bradipo
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: al peggio non c'è mai fine...
- Genere: Maschile
da meryoc » 06/05/2014, 20:05
ciao ; come va adesso ??? ti sei rimesso a cercare lavoro ??? io non ho ancora letto la tua storia , pero' dalle tue parole sembri una persona abbastanza consapevole e matura _ c'e' un post dove racconti quello che ti e' successo?
-

meryoc
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: la felicita' e' uno stato interiore ..
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa