solitudine

mi sentomolto solo

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

ragazzi mi sento solo triste e depresso e non so uscirne

Messaggioda circles » 23/05/2014, 21:14

perché penso chi vuole stare con me sono noioso triste ripetitivo e monotono diciamo

Bè Simone se hai una ragazza, capisci bene che questa domanda è già qualcosa che pensi di non veritiero. Se hai una ragazza vuol dire che lei in te deve aver visto delle qualità che anche gli altri possono vedere, notare e apprezzare.
In più vivi in provincia di Roma, una delle (se non LA) città più bella del mondo dove non credo sia difficile costruirsi una vita sociale, dove non mancano le cose da fare: basta volerlo realmente. Se te continui a buttarti sempre più giù pensando di non essere adatto a stare con le persone, sarà sempre più difficile uscire da questo vortice di pensieri.
Essere attaccati ad una persona (la tua ragazza in questo caso) non è nulla di sbagliato, sempre che non diventi un'ossessione. Se state insieme un motivo c'è, sia da parte tua che dalla sua. Se lei è ancora al tuo fianco vuol dire che trova in te qualcosa che non può trovare negli altri. E questo ti sembra poco?
  • 1

circles
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

ragazzi mi sento solo perche non o nessun amico che vuole uscire con me purtroppo

Messaggioda simone87 » 25/06/2014, 0:21

non ce la faccio più veramente tanto a stare delle persone che non vogliono uscire con me o che non mi cercano parlo di persone vicine
  • 0

simone87
Amico level eight

Stato:

solitudine

Messaggioda Meiko » 28/06/2014, 16:43

In questo thread ho unito tipo 4-5 topic che trattavano sempre dello stesso disagio sulla tua solitudine. Ovviamente mi spiace per quanto stai passando, ma ti invito a non floodare il forum con più topic sulla stessa identica cosa. Non serve ad attirare l'attenzione, tutt'altro, perchè è chiaro che se le persone vedono copie dello stesso topic non entrano ed evitano di leggere la stessa cosa sparsa in giro per il forum.
Ti invito a proseguire qui se vuoi parlare sempre dello stesso disagio.
Ti invito anche a leggere attentamente la sezione nella quale stai postando. I topic erano in sezioni diverse, ma riguardano la stessa cosa.
Ciao :hi:
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

solitudine

Messaggioda Moony » 03/07/2014, 23:30

Non capisco come fai a sentirti solo se hai una fidanzata e un amico. Una persona sola non ha proprio nessuno. Forse il tuo è disagio per il fatto che non vai d'accordo con i tuoi concittadini.
  • 0

Moony
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa