Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da Bonifacio » 30/09/2014, 18:37
SilentRain ha scritto:Bonifacio ha scritto:SilentRain ha scritto:Vi capita mai di guardare il cielo di notte e sentirvi completamente soli?
Non ho bisogno di guardare il cielo
Quando uscivo (alle medie) non mi sentivo estraneo, ma solo perchè non mi ero accorto di nulla, non avevo ancora aperto gli occhi alla realtà delle cose.
Scusa, quale sarebbe questa realtà?
che mi prendevano per il c*lo, mi usavano per i loro fini! Altrimenti col cavolo che mi invitavano.
-
Bonifacio
- Moderatore
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da SilentRain » 30/09/2014, 19:45
Bonifacio ha scritto:SilentRain ha scritto:Bonifacio ha scritto:SilentRain ha scritto:Vi capita mai di guardare il cielo di notte e sentirvi completamente soli?
Non ho bisogno di guardare il cielo
Quando uscivo (alle medie) non mi sentivo estraneo, ma solo perchè non mi ero accorto di nulla, non avevo ancora aperto gli occhi alla realtà delle cose.
Scusa, quale sarebbe questa realtà?
che mi prendevano per il c*lo, mi usavano per i loro fini! Altrimenti col cavolo che mi invitavano.
La maggior parte della gente purtroppo è così, sono quasi tutti amici di comodo! quando hai bisogno non c'è nessuno

-

SilentRain
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo. Jimi Hendrix
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa