Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.
da Clementine » 03/10/2014, 20:04
Shinji ha scritto:Credo si intenda immagini di persone o animali spiaccicati con interiora di fuori tipo film horror.
si esatto, ma non capivo perchè lui le guardasse.
In ogni caso, come mai il mio post è degenerato in questo...?

-

Clementine
- Amico level four
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da raggiodisole » 04/10/2014, 9:08
concordo con bonifacio io non e da tanto ke sono iscritta ho postato qualke argomento e fin ora mi sono trovata bene con le persone ke hanno commentato certo non ho fatto nessuna amicizia cosa ke io ci speravo x amicizia intento anke solidarietà e comprensione visto ke qui e un forum dove le persone pubblicano il loro stato bello o brutto ke sia ma come tutti gli altri siti penso ke ci sia sempre qualcuno ke si intrufola x approfittarne stà a noi capirlo...
-
raggiodisole
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa