Mi ha detto addio

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Mi ha detto addio

Messaggioda Meiko » 15/10/2014, 14:37

Callisto hai scritto delle cose meravigliose!!! E' veramente straordinario il tuo post, mi commuove....
Ti auguro ogni bene! Magari lei ci penserà e valuterà che anche tu sei la sua metà. Te lo auguro davvero.
Callisto ha scritto:Ho tanta paura che non si faccia più sentire perchè pensa che soffro il fatto che lei non ricambia i miei sentimenti. E' vero che soffro ma soffrirei di più se non ci fosse completamente nella mia vita, preferisco l'amicizia piuttosto che nulla.

Allora tu falle sapere questa cosa, così vedrà che sei davvero seriamente intenzionato.
Anuar ha scritto:Quello che ti è successo è capitato anche a me sai?
Solo che io le ho detto che l'avrei aspettata e che le sarei stato sempre vicino come amico e non ci avrei mai provato con lei, e l'ho fatto, anche mentre stava con un altro, o mentre lo baciava, io soffrivo ma sono comunque rimasto con lei come amico, e l'ho consigliata.
Lei ha ammirato la mia forza d'animo, diceva che non aveva mai conosciuto una persona più ostinata e orgogliosa di me, alla fine è servito ad avvicinarci, e strano ma ora dopo 7 anni stiamo ancora assieme

Che bello sapere che esistono davvero ragazzi così!!!
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Mi ha detto addio

Messaggioda Callisto » 22/10/2014, 13:23

Non sono riuscito a rimanerle vicino come amico. Soffro troppo, non ce la faccio. Il fatto è che non ho neanche la speranza di poterla conquistare un giorno, perchè mi ha detto chiaramente che sono un grande amico e che lei non prova quello che provo io. Lei si è giurata tempo fa che l'unica persona per la quale avesse provato sentimenti forti è il suo attuale ragazzo, e se dovesse finire con lui non ci sarà più nessun altro.

Io non so cosa mi succede, sto male in questo momento, sto molto male. Vorrei urlare aiuto ma non so che tipo di aiuto io stia cercando.
Vorrei chiudere con le emozioni e i sentimenti, lo ripeto spesso ma poi alla fine non ce la faccio.
Ho perso 2 persone molto importanti negli ultimi mesi, e non riesco a capire cosa cè che non va in me. Non riesco a capire perchè non posso ricevere l'affetto di cui ho bisogno, perchè non piaccio alle persone. Sono mentalmente disturbato questo è il motivo.

Che tristezza profonda, se solo riuscissi a trovare il coraggio di porre fine alla mia esistenza. So di aver fatto tante cose brutte nella vita, so di aver lasciato al mio lato oscuro che prendesse il sopravvento su di me, però sinceramente non credo di meritarmi di soffrire fino a questo punto.
Non so più che fare, dico davvero.
  • 0

Callisto
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Mi ha detto addio

Messaggioda Anuar » 30/11/2014, 13:40

Meiko ha scritto:
Anuar ha scritto:Quello che ti è successo è capitato anche a me sai?
Solo che io le ho detto che l'avrei aspettata e che le sarei stato sempre vicino come amico e non ci avrei mai provato con lei, e l'ho fatto, anche mentre stava con un altro, o mentre lo baciava, io soffrivo ma sono comunque rimasto con lei come amico, e l'ho consigliata.
Lei ha ammirato la mia forza d'animo, diceva che non aveva mai conosciuto una persona più ostinata e orgogliosa di me, alla fine è servito ad avvicinarci, e strano ma ora dopo 7 anni stiamo ancora assieme

Che bello sapere che esistono davvero ragazzi così!!!

Grazie :)
  • 0

Anuar
Amico level twelve

Stato:
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa